Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for speed cambia marcia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosembra una bella pensata, ma con nfs mai cantare vittoria prima del tempo...
cmq sono usciti dettagli anche sugli altri giochi. pare che NfS Nitro uno sia solo wii e ds, e NfS World Online sarà solo su pc in stile Test Drive Unlimited
se tutto andra bene saremo contenti noi PCisti ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioNfS World Online sarà solo su pc in stile Test Drive Unlimited
se tutto andra bene saremo contenti noi PCisti ;-)
Comment
-
Speriamo che almeno i giochi siano belli. Anche perchè "NFS cambia marcia" in un certo senso l'avevano già detto con Undercover.Comunque l'unico ambito dove NFS può competere è quello delle corse clandestine perchè in ambito simulativo abbiamo già un certo Gran Turismo.
Comment
-
Bene, sono davvero contento che si impegneranno a fare un nuovo gioco di macchine degno del suo nome.
Speriamo che sia veramente così, perchè dopo Nfs Carbon io mi sono fermato ed avendo provato anche gli altri due successivi non mi sono veramente piaciuti anche se l'ultimo l'ho visto e basta da quel poco che ho visto non mi sembra un gran che, speriamo che Nfs venga riportato ai suoi livelli, ovvero al miglior gioco di guida dell'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSperiamo che almeno i giochi siano belli. Anche perchè "NFS cambia marcia" in un certo senso l'avevano già detto con Undercover.Comunque l'unico ambito dove NFS può competere è quello delle corse clandestine perchè in ambito simulativo abbiamo già un certo Gran Turismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da pagaz Visualizza Messaggiosi come no gran turismo simulativo....
menomale che sono altre le simulazioni altrimenti saremmo davvero messi male
Comment
-
Originariamente Scritto da pagaz Visualizza MessaggioGT è un compromesso tra arcade e simulazione, il solito GTR della simbin per pc, oppure ancora il più realistico live for speed (che si gioca solo online)
Comment
Comment