Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for speed cambia marcia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for speed cambia marcia

La serie motoristica EA si rifà il trucco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e che l'abbiano finalmente capita?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

spero di si...vorrei giocare finalmente ad un "nuovo" NFS...dato che quello che ci proponevano dopo l'underground 2 era sempre il solito NFS, con il nome e la storiella diversa.

Comment

sembra una bella pensata, ma con nfs mai cantare vittoria prima del tempo...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          sembra una bella pensata, ma con nfs mai cantare vittoria prima del tempo...
          quoto

cmq sono usciti dettagli anche sugli altri giochi. pare che NfS Nitro uno sia solo wii e ds, e NfS World Online sarà solo su pc in stile Test Drive Unlimited
          se tutto andra bene saremo contenti noi PCisti ;-)

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per me nfs sarà sempre IL gioco di corse clandestine
            http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              NfS World Online sarà solo su pc in stile Test Drive Unlimited
              se tutto andra bene saremo contenti noi PCisti ;-)
              se così fosse potrebbe uscirne un giocone... speriamo va'

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Meno male, era ora!! Speriamo non sia peggio di prostreet. (e ce ne vuole per essere peggio).XD
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Speriamo che almeno i giochi siano belli. Anche perchè "NFS cambia marcia" in un certo senso l'avevano già detto con Undercover. Comunque l'unico ambito dove NFS può competere è quello delle corse clandestine perchè in ambito simulativo abbiamo già un certo Gran Turismo.

Comment

Bene, sono davvero contento che si impegneranno a fare un nuovo gioco di macchine degno del suo nome.
                    Speriamo che sia veramente così, perchè dopo Nfs Carbon io mi sono fermato ed avendo provato anche gli altri due successivi non mi sono veramente piaciuti anche se l'ultimo l'ho visto e basta da quel poco che ho visto non mi sembra un gran che, speriamo che Nfs venga riportato ai suoi livelli, ovvero al miglior gioco di guida dell'anno.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Speriamo che almeno i giochi siano belli. Anche perchè "NFS cambia marcia" in un certo senso l'avevano già detto con Undercover. Comunque l'unico ambito dove NFS può competere è quello delle corse clandestine perchè in ambito simulativo abbiamo già un certo Gran Turismo.
                      si infatti appena ho letto "nfs cambia marcia" mi è subito venuto in mente sia prostreet sia undercover che dovevano essere a detta di tutti i capitoli della ribalta e invece sono riusciti nell'ardua impresa di affossare ancora di più la serie...come ho detto prima, ormai non ci credo finchè non lo vedo con i miei occhi

Comment

si come no gran turismo simulativo....
                        menomale che sono altre le simulazioni altrimenti saremmo davvero messi male

Comment

Originariamente Scritto da pagaz Visualizza Messaggio
                          si come no gran turismo simulativo....
                          menomale che sono altre le simulazioni altrimenti saremmo davvero messi male
                          a me pare simulativo...non lo vedo molto arcade

Comment

GT è un compromesso tra arcade e simulazione, il solito GTR della simbin per pc, oppure ancora il più realistico live for speed (che si gioca solo online)

Comment

Originariamente Scritto da pagaz Visualizza Messaggio
                              GT è un compromesso tra arcade e simulazione, il solito GTR della simbin per pc, oppure ancora il più realistico live for speed (che si gioca solo online)
                              Io preferisco Nfs, anche perchè è facile guidare le macchine mentre in altri giochi è abbastanza complicato.

Comment

Working...