Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Dragon Ball Evolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Dragon Ball Evolution

La Ricerca della Sette Sfere del Drago continua sul Grande Schermo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia!! dragonball ha veramente fatto la storia....
    speriamo non rovinino tutto con questo film...

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma non se rompono le scatole de fa gli stessi giochi.. la qualità è sempre più scadente poi! basta non se ne pò più: sto titolo fara cagare come non mai!!!

Comment

Veramente qualcosa di osceno, da un cartone animato così non può uscire un buon film con attori in carne e ossa, secondo me avrebbero dovuto usare la Computer grafica in stile Sherk, per me fa la fine del film di Hokuto no Ken!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Veramente qualcosa di osceno, da un cartone animato così non può uscire un buon film con attori in carne e ossa, secondo me avrebbero dovuto usare la Computer grafica in stile Sherk, per me fa la fine del film di Hokuto no Ken!

nemmeno stile shrek, sarebbe meglio usare il cell schading cme nei giochi oppure meglio ancora disegni!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ahahah che porcata...Dragonball con personaggi in carne ed ossa è come vedere zeman sulla panchina della juve

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ormai si sa che qualsiasi cosa targata Dragon Ball Evolution è sinonimo di porcata.

Comment

io il film andrò a vederlo sicuramente da bravo fan quale sono una volta terminata la visione dirò se mi è piaciuto o meno per quanto riguarda il gioco è probabile che rischi di fare la fine che fece street fighter the movie anche se alla fine ci hanno giocato molti in sala giochi

Comment

questo film sarà una pagliacciata della Fox,come ho già espresso nell'altro topic
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Working...
                  X