Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Indiana Jones si rivela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo Indiana Jones si rivela

    Tante nuove info per l'attesissimo gioco LucasArts

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eheh, la frusta da usare col wiimote era d'obbligo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filo23
      eheh, la frusta da usare col wiimote era d'obbligo
      pure un gioco al passo con i tempi

      se stavolta ci scappa il semi-capolavoro e non abbiamo una versione next gen, allora mi incazzo sul serio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        già è vero...il fatto che esca per wii e non per le altre, succede con molti giochi, che magari sono gli stessi ma con titoli diversi (come RE umbrella chronicles, non so se mi sono spiegato ) però se qui si parla di un BEL gioco, allora sì, c'è da incazzarsi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          già è vero...il fatto che esca per wii e non per le altre, succede con molti giochi, che magari sono gli stessi ma con titoli diversi (come RE umbrella chronicles, non so se mi sono spiegato ) però se qui si parla di un BEL gioco, allora sì, c'è da incazzarsi
          qui è diverso. La cosa ridicola è che la versione next-gen una volta c'era di sicuro. La mostrarono anche, qualcosa tipo 5 anni fa, assurdo, con tanto di motore euphoria a muovere il tutto. Mi chiedo ancora cosa abbia invertito la rotta in questa maniera.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            ah quindi doveva anche uscire...boh, ci sono cose che è meglio non chiedersi...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              ah quindi doveva anche uscire...boh, ci sono cose che è meglio non chiedersi...
              la verità a volte è peggio di quanto tu possa mai immaginare
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                appunto, perché sapendo proprio tutto (come in questo caso) si potrebbero scoprire ragionamenti della mente umana da far accapponare la pelle

                Comment

                Working...
                X