Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 e un nuovo Battlefield nel 2010
Collapse
X
-
ma sotto sotto ammetto che me lo aspettavo. Si parlava di EA dopotutto, e già è un miracolo che il primo ME non sia rimasto esclusiva temporanea. Per il resto, contentissimo per il seguito di Battlefield, Bad Company l'ho apprezzato un bel po', e lo considero ancora oggi il miglior esempio di FPS online su console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioPerò se ME è una trilogia perchè portare il 2 e il 3 e non il 1°. Come per Condemned, è uscito solo il 2 e non il primo, questo magari come trama è sicuramente inferiore ma un gioco come Mass Effect..........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da iRon Visualizza Messaggiosiiiiiiii! Battlefield 3! era ormai un anno e mezzo che se ne parlava... il vero seguito di Battlefield 2... sono sicuro che è luiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomass effect 2................e ora come ci tiro fino ai primi mesi del 2010...cavolo lo hanno annunciato troppo prestoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomm.. a quanto pare inoltre è stato anche disufficializzato per PS3 giusto un'oretta dopo (quando eravamo tutti a dormire insomma ). Eppure le parole testuali includevano PS3. Che non volessero farselo scappare?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah beh per una volta sono tranquillo visto che gioco su pcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio:soso: troppo facile cosi
già mi sto rotolando nell'attesa di notizie sulla eventuale conversione di re5...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh vabbè,siamo sempre l'ultima ruota del carro, almeno per una volta che sono sicuro di un titolo già mi sto rotolando nell'attesa di notizie sulla eventuale conversione di re5...
viva il pc sare mo sempre la ruota di scorta ma quando buchi ci vuole!! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomm.. a quanto pare inoltre è stato anche disufficializzato per PS3 giusto un'oretta dopo (quando eravamo tutti a dormire insomma ). Eppure le parole testuali includevano PS3. Che non volessero farselo scappare?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ho capito se ME sarà anche su PS3...l'hanno gia disufficializzato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ho capito se ME sarà anche su PS3...l'hanno gia disufficializzato?
Comment
Comment