Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space arriverà su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space arriverà su Wii

Ormai è al 100% confermato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

contentissimo per i possessori wii, che potranno godersi (seppur logicamente troncato graficamente) un vero e proprio capolavoro, forse il miglior horror degli ultimi 3 o 4 anni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

questo è un gran colpo...certo, se la grafica dev'essere troncata, non so se avrà quell'atmosfera che ha su pc o sulle altre due console, però è qualcosa che non avrei mai immaginato

Comment

Io credo che potrà venirne fuori un buon titolo, non sarà a 1080p ma comunque il Wii ha tutta la potenza di una prima Xbox e vedendo come è venuto Doom3 sulla console Microsoft, penso positivo, poi se ottimizzano i controlli un gioco da avere per i possessori Wii

Comment

Permettimi di essere dubbioso sulla riuscita tecnica di Dead Space su Wii...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Certo che te lo permetto!!!! ^_^  Ho i dubbi anche io, infatti ho detto che potrebbe essere un buon titolo non certo che sarà il GOTY del Wii

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              si ecco mooooooooolto dubbioso...comunque almeno ogni tanto escono titoli decenti anche sul wii...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Credo che questo te lo permettiamo tutti

...Comunque se riescono a superare questo scoglio, chapeau e felicitazioni per gli utenti Wii, che si troveranno a disposizione un gioiellino, ulteriormente nobilitato da un sistema di controllo che si presta molto, ma molto bene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Secondo me alla fine ci mettono super mario come protagonista

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Secondo me alla fine ci mettono super mario come protagonista
                    No dai, Super Mario non sarebbe mai così cattivo

Comment

"No dai, Super Mario non sarebbe mai così cattivo "

Lo dici tu lo dici... io ho smesso di essere un nintendaro perchè mettevano mario in tutti i giochi possibili immaginabili e a forza di sentire "It's me, Maaaario" ho fracassato la mia Gamecube

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        "No dai, Super Mario non sarebbe mai così cattivo "

Lo dici tu lo dici... io ho smesso di essere un nintendaro perchè mettevano mario in tutti i giochi possibili immaginabili e a forza di sentire "It's me, Maaaario" ho fracassato la mia Gamecube
                        eheh, la frase è sempre quella
                        Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser

Comment

"eheh, la frase è sempre quella
                          Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser "

E chi dice a colpi di pistola mitragliatore o sega rotante?
                          Mario può uccidere anche Chuck Norris con il suo "It's me,Maaaario"

Comment

Working...
                          X