Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space arriverà su Wii
Collapse
X
-
Io credo che potrà venirne fuori un buon titolo, non sarà a 1080p ma comunque il Wii ha tutta la potenza di una prima Xbox e vedendo come è venuto Doom3 sulla console Microsoft, penso positivo, poi se ottimizzano i controlli un gioco da avere per i possessori Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPermettimi di essere dubbioso sulla riuscita tecnica di Dead Space su Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPermettimi di essere dubbioso sulla riuscita tecnica di Dead Space su Wii...
...Comunque se riescono a superare questo scoglio, chapeau e felicitazioni per gli utenti Wii, che si troveranno a disposizione un gioiellino, ulteriormente nobilitato da un sistema di controllo che si presta molto, ma molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSecondo me alla fine ci mettono super mario come protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"No dai, Super Mario non sarebbe mai così cattivo "
Lo dici tu lo dici... io ho smesso di essere un nintendaro perchè mettevano mario in tutti i giochi possibili immaginabili e a forza di sentire "It's me, Maaaario" ho fracassato la mia Gamecube
Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser
Comment
-
"eheh, la frase è sempre quella
Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser "
E chi dice a colpi di pistola mitragliatore o sega rotante?
Mario può uccidere anche Chuck Norris con il suo "It's me,Maaaario"
Comment
Comment