Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space arriverà su Wii
Collapse
X
-
Io credo che potrà venirne fuori un buon titolo, non sarà a 1080p ma comunque il Wii ha tutta la potenza di una prima Xbox e vedendo come è venuto Doom3 sulla console Microsoft, penso positivo, poi se ottimizzano i controlli un gioco da avere per i possessori Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPermettimi di essere dubbioso sulla riuscita tecnica di Dead Space su Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPermettimi di essere dubbioso sulla riuscita tecnica di Dead Space su Wii...
...Comunque se riescono a superare questo scoglio, chapeau e felicitazioni per gli utenti Wii, che si troveranno a disposizione un gioiellino, ulteriormente nobilitato da un sistema di controllo che si presta molto, ma molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSecondo me alla fine ci mettono super mario come protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"No dai, Super Mario non sarebbe mai così cattivo"
Lo dici tu lo dici... io ho smesso di essere un nintendaro perchè mettevano mario in tutti i giochi possibili immaginabili e a forza di sentire "It's me, Maaaario" ho fracassato la mia Gamecube
Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser
Comment
-
"eheh, la frase è sempre quella
Però intendevo dire che Mario va in giro ad uccidere i Goomba, mica dei mostri spaziali tra colpi di pistola, di mitragliatore o di laser"
E chi dice a colpi di pistola mitragliatore o sega rotante?
Mario può uccidere anche Chuck Norris con il suo "It's me,Maaaario"
Comment
Comment