Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini da Halo Wars
Collapse
X
-
Ma per favore... Rovinare la saga COME? I ES sono - erano - un gruppo di programmazione di primissimo ordine, video ed immagini promettono benissimo, il gioco attinge a piene mani da questo fantastico universo. COME LO ROVINA? Mica i tre precedenti halo si trasformano! Mah...
Comment
-
Sicuramente è meno immediato rispetto al PC, e questo è pacifico, però sinceramente non penso che rovinerà la saga....magari andrà ad arricchirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioMa per favore... Rovinare la saga COME? I ES sono - erano - un gruppo di programmazione di primissimo ordine, video ed immagini promettono benissimo, il gioco attinge a piene mani da questo fantastico universo. COME LO ROVINA? Mica i tre precedenti halo si trasformano! Mah...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobasta semplicemente non considerarlo come un halo. Di Halo sembra avere il mondo, ma non credo che andrà a mettersi come un sequel effettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti è prequel
Guarda che non è un prequel,da quanto ho capito ripercorri tutta la saga di halo sotto forma di RTS
(o almeno credo)
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioGuarda che non è un prequel,da quanto ho capito ripercorri tutta la saga di halo sotto forma di RTS
(o almeno credo)
però non sono molto ferrato sugli fps... attendiamo lumi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho ricontrollato il sito ufficiale e dice che è un prequel, che arriva sino all'anno 2550, mentre il primo halo inizia nel 2552.
però non sono molto ferrato sugli fps... attendiamo lumi
Chief infatti è l'unico superstite.
Comment
Comment