Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini da Halo Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini da Halo Wars

In diretta dalla demo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Halo wars: come rovinare la saga di Halo....

Comment

Ma per favore... Rovinare la saga COME? I ES sono - erano - un gruppo di programmazione di primissimo ordine, video ed immagini promettono benissimo, il gioco attinge a piene mani da questo fantastico universo. COME LO ROVINA? Mica i tre precedenti halo si trasformano! Mah...
      Last edited by ; 04 February 2009, 14:05.

Comment

rovinarlo non credo proprio...ti ricordo che ensemble studios ha fatto l'ottima saga di age of empires...magari su console non sarà il massimo però :P
        sigpic

Comment

Sicuramente è meno immediato rispetto al PC, e questo è pacifico, però sinceramente non penso che rovinerà la saga....magari andrà ad arricchirla.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
            Ma per favore... Rovinare la saga COME? I ES sono - erano - un gruppo di programmazione di primissimo ordine, video ed immagini promettono benissimo, il gioco attinge a piene mani da questo fantastico universo. COME LO ROVINA? Mica i tre precedenti halo si trasformano! Mah...
            basta semplicemente non considerarlo come un halo. Di Halo sembra avere il mondo, ma non credo che andrà a mettersi come un sequel effettivo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              basta semplicemente non considerarlo come un halo. Di Halo sembra avere il mondo, ma non credo che andrà a mettersi come un sequel effettivo.
              infatti è prequel
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma poi Ensemble Studios è una garanzia quasi quanto Blizzard... io gioco ancora ai primi due age of empires

Comment

Secondo me sarà un bel gioco...mi ricordo ancora gli age of empire che mi hanno accompagnato durante gli anni della scuola elementare e media...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    infatti è prequel

Guarda che non è un prequel,da quanto ho capito ripercorri tutta la saga di halo sotto forma di RTS
                    (o almeno credo)

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                      Guarda che non è un prequel,da quanto ho capito ripercorri tutta la saga di halo sotto forma di RTS
                      (o almeno credo)
                      ho ricontrollato il sito ufficiale e dice che è un prequel, che arriva sino all'anno 2550, mentre il primo halo inizia nel 2552.
                      però non sono molto ferrato sugli fps... attendiamo lumi
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ho ricontrollato il sito ufficiale e dice che è un prequel, che arriva sino all'anno 2550, mentre il primo halo inizia nel 2552.
                        però non sono molto ferrato sugli fps... attendiamo lumi
                        E' un prequel, puoi comandare le unità spartan, che poi saranno distrutte nell'esplosione della nave spaziale che li ospitava non molto prima dell'inizio di Halo.
                        Chief infatti è l'unico superstite.

Elusys

Comment

Working...
                        X