Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Uncharted 2
Collapse
X
-
Comment
-
Beh ci sta che l'impostazione sia la stessa, o quasi. Del resto anche Tomb Raider ha mantenuto inalterata la sua impostazione per tutti gli episodi ma questo non deve essere per forza di cose un male. Il primo Uncharted a mio avviso era un ottimo punto di partenza che può (e deve) essere sviluppato meglio, con qualche correzione ai bachi dell'intelligenza artificiale e qualche ritocco al sistema di combattimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobe se devo dirla tutta,mi sembra identico all'altro...in effetti credo si siano spinti al masssimo come grafica e giocabilità,adesso devo solo creare una nuova storia e venderlo.....sarà comunque un capolavoro,ma se avessero introdotto qualcosa di nuovo sarebbe stato meglio....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose sarà anche solo di poco migliore del primo allora è un acquisto obbligato
Sono d'accordo! ^^
"Non devo fuggire!"
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCerto, è mio di sicuro, ma mi sembra un po' minore al primo graficamente parlando, forse è solo un'impressione.
p.s. chi è quella tipa accanto al signor Drake?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo piuttosto mi chiedo quale sia l'ambientazione
Davvero un grande!
Comment
Comment