Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per Street fighter IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi voti per Street fighter IV

Voti alti dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono voti alti (alla fine se andiamo a vedere 3/4 dei lottatori sono sempre gli stessi). Sicuramente sarà un ottimo gioco ma non da dargli 40/40, da quello che ho visto dalla miriade di filmati secondo me il voto è giusto

Comment

Street fighter IV si aggiungera' inesorabilmente alla mia collezione di picchiaduro ahahah......speriamo che i voti dati in jappone e col confronto fatto con soul calibur Iv ne risulti un giudizio attendibile :P.....

Comment

Volendo però essere obbiettivi bisogna anche tener conto del voto dato Burst Limit, considerato dai più una vera ciofeca.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Volendo però essere obbiettivi bisogna anche tener conto del voto dato Burst Limit, considerato dai più una vera ciofeca.
          Burst limit è ingiocabile....io ce l'ho sulla mensola con 3 metri di polvere su....dopo i tenkaichi su ps2, non mi aspettavo uno scempio del genere....
          Tornando in argomento spero solo che il voto sia giusto...a differenza di quello di burst limit. In ogni caso questa volta aspetto i pareri degli altri player XD e poi lo compro.

Comment

mio dio street figher 4....immancabile!!!!!!!!!
            mi ricordo quando andavo in sala giochi con street figter 2 con i miei gettoni (400 lire al tempo) e ci giocavo dalla amttina alla sera....grande ryu....
            da avere per forza!!!!

Comment

sarà anche immancabile ma se dovesse essere una ciofeca ne farei volentieri a meno...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no no ciofeca di sicuro no...vedebdo le prime recensioni uscite si tratta di un gran belgioco ke ha mantenuto inalterato il suo spirito 2D ( nonostante la grafica in 3d) come speravo....poi naturalmnet potrà anke non piacere

Comment

33 su 40 a Burst Limit? L'affidabilità non é proprio di casa, non sempre almeno.
                  Save Andrew Ryan!

Comment

beh, con street fighter ci sono cresciuto...ricordo che giocavo nella sala giochi inserendo la bellezza di 200£...però è bello giocarci in coppia oppure on-line...da soli dopo un pò scoccia!

If you die I will die too...

Comment

Spero che sia la prima alternativa a Tekken 6, se deluderà...
                      Io sento un po' la mancanza dei mega Hadoken lanciati tipo onda KAMEHAMEHA!!!

Comment

Working...
                      X