Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Wars è in demo su Xbox Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNonostante non sia un appassionato del genere....sbavo, qando sarò a casa la proverò immediatamente.
Trovo abbastanza belli i giochi di strategia, non da farne una ragione di vita però sono accettabili (sono quelli ambietati in epoche passate: AOE II, Warhammer Mark of Chaos) il problema è che io possessore di una Xbox360 odio Halo e tutte le sue merci che mettono sul mercato.
L'esclusiva della Xbox360 deve essere Gears of War che trovo spettacolare.
Comment
-
Ho scaricato e provato la demo e secondo me il sistema di controllo è davvero molto buono. Certo, dopo aver provato Command & Conquer 3, la mancanza di un mouse si sente eccome, però non ho fatto fatica a familiarizzare coi comandi. La disposizione dei tasti è ottima e presto diventa intuitiva (ho scoperto dopo 30 secondi il doppio clic sul tasto "A" che seleziona tutte le unità dello stesso tipo). Trama e grafica sono di alto livello, cosi come il sonoro. Testato in HDMI. E poi, come conclusione personale, la doppia levetta non ci ha fermato dall'uccidere centinaia di Covenant, che sarà mai usarla per controllare un esercito?!?!?! ;-)
Comment
Comment