Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Wars è in demo su Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Wars è in demo su Xbox Live

Halo Wars da toccare con mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nonostante non sia un appassionato del genere....sbavo, qando sarò a casa la proverò immediatamente.

Elusys

Comment

1 giga e mezzo ma per ora i server vanno che è una meraviglia
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

scaricato e provato....cmq la grafica è carina...il gioco non è male...sicuramente lo compro perche la cosa che mi è sempre piaciuta di tutti gli halo è la trama

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Nonostante non sia un appassionato del genere....sbavo, qando sarò a casa la proverò immediatamente.
          A me il contrario.
          Trovo abbastanza belli i giochi di strategia, non da farne una ragione di vita però sono accettabili (sono quelli ambietati in epoche passate: AOE II, Warhammer Mark of Chaos) il problema è che io possessore di una Xbox360 odio Halo e tutte le sue merci che mettono sul mercato.
          L'esclusiva della Xbox360 deve essere Gears of War che trovo spettacolare.

Comment

PER CARIT, è SEMPRE UN GICO STUPENDO, ANCHE SE PREFERISCO SEMPERE, I GIOCHI COME FARCRY 2, E BAD COMPANY, PIù CHE HALO, ANCHE SE MI SUGGERISCONO TUTI DI COMPARLO, PERCHè QUEI PICHI,ì AMICI CHE HO, CHE SE LO SONO COMPRATO, MI HANNO DETTO CHE NE VALE VERAMENTE LA PENA.BELLA!!!!!!!

Comment

ragazzi, vi potrò sembrare buffo ma ho bisogno di informazioni su xbox live....... non riesco a far trovare alla mia console l'indirizzo IP, ho provato in tutti i modi. per favore aiutatemi!!!
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

non è la sezione giusta

Comment

Ho scaricato e provato la demo e secondo me il sistema di controllo è davvero molto buono. Certo, dopo aver provato Command & Conquer 3, la mancanza di un mouse si sente eccome, però non ho fatto fatica a familiarizzare coi comandi. La disposizione dei tasti è ottima e presto diventa intuitiva (ho scoperto dopo 30 secondi il doppio clic sul tasto "A" che seleziona tutte le unità dello stesso tipo). Trama e grafica sono di alto livello, cosi come il sonoro. Testato in HDMI. E poi, come conclusione personale, la doppia levetta non ci ha fermato dall'uccidere centinaia di Covenant, che sarà mai usarla per controllare un esercito?!?!?! ;-)

Comment

A me non piacciono i strategici puo prendere polvere halo per me.

Comment

chissà se faranno mai un gears of wars strategico!

Comment

Working...
                      X