Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

invece per me i comandi erano comodissimi, non ho mai trovato problemi
    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      no per favore, bad company era infinitamente avanti. Ma a qualunque sparatutto. CoD4 gestiva mezzo metro di terreno, Bad Company invece 40 km quadrati di mappa, con veicoli e via dicendo. Conta anche che qualsiasi cosa era distruttibile.
      Hai ragione...per certi versi BC era migliore...
      Però COD4 trasmette più emozioni!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Hai ragione...per certi versi BC era migliore...
        Però COD4 trasmette più emozioni!
        si probabile, poi si va a gusti. Ma qui si parlava solo di potenza grafica, non tanto delle emozioni
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si probabile, poi si va a gusti. Ma qui si parlava solo di potenza grafica, non tanto delle emozioni
          Bè come potenza grafica BC è mostruoso!
          Sai quanto mi diverto a sfondare le case con un tank e veder crollare tutto!!!!

Comment

quello è la cosa più bella del gioco, mi sono divertito tantissimo a mandare razzi su palazzi di 4 piani con i mortai
            http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA BAD COMPANY 2, PERCHE'  IL PRIMO E'  STATO BELLISSIMO, E  MI E'  IMPRESSO NELLA MENTEM E QUANDO HO SAPUTO CHE STAVA USCENDO, ANCHE IL SECONDO, SONO STATO FELICISSIMO.
              IL PRIMO BAD COMPANY, CON IL MOTORE DI GIOCO "FROSTBITE", ERA DAVVERO SPETTACOLARE,E  COMUNQUE PENSO CHE UN GIOCO DELLA DICE, LASCIA VERAMENTE IL SEGNO, ANCHE PERCHE'  SONO DAVERO DEI FENOMENI LORO, STANO LAVORANDO, AL MOMENTO, A PIU'  VIDEOGIOCHI, E QUESTO MOSTRA SOLTANTO LA LORO BRAVURA!BELLA!!!!!!

Comment

Il primo non l'ho provato ma deve essere carino. Proverò a dare una chance al secondo.

Comment

io ho già il primo nn posso perdere il secondo!!!!

Comment

no per favore, bad company era infinitamente avanti. Ma a qualunque sparatutto. CoD4 gestiva mezzo metro di terreno, Bad Company invece 40 km quadrati di mappa, con veicoli e via dicendo. Conta anche che qualsiasi cosa era distruttibile. 
                    io parlavo del motore grafico.
                    quello fisico di bad company è fatto molto bene, per certi versi direi anche meglio di quello di cod4.
                    le mappe extra large in multy sono la sua caratteristica principale, però a mio avviso si sente la grave mancanza di non poter creare classi personalizzate.

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                      no per favore, bad company era infinitamente avanti. Ma a qualunque sparatutto. CoD4 gestiva mezzo metro di terreno, Bad Company invece 40 km quadrati di mappa, con veicoli e via dicendo. Conta anche che qualsiasi cosa era distruttibile.*
                      io parlavo del motore grafico.
                      quello fisico di bad company è fatto molto bene, per certi versi direi anche meglio di quello di cod4.
                      le mappe extra large in multy sono la sua caratteristica principale, però a mio avviso si sente la grave mancanza di non poter creare classi personalizzate.
                      diciamo che a impatto grafico cod sembra meglio per il fatto che, come trucchetto, ha la scusante di non gestire quasi niente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

diciamo che a impatto grafico cod sembra meglio per il fatto che, come trucchetto, ha la scusante di non gestire quasi niente.
                        Si, però quello che gestisce come lo gestisce bene!

Comment

Working...
                        X