Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead si epande quest'estate
Collapse
X
-
bah.....aggiungono solo due mappe in versus?....che poi non sono altro che quelle già presenti in coop e che hanno inspiegabilmente escluso dal versus....
La salvezza di questo gioco sarà l'SDK, anche se reputo abbastanza difficile creare intere campagne....insomma non stiamo parlando delle semplici mappine a due siti-bomba di CSS o cod...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'sdk è uscito, finalmente.
Aspettiamoci mod su mod, signori.
E poi lo sapevo che non ci lasciavano con così poche campagne, i signori della Valve!
Comment
-
io non l'ho trovato entusiasmante...ma una bella espansioncina per gow2 no?!?!
Comment
-
ènno checcavolo adesso anche qui viene fuori gow2...ci manca che mi confrontate l4d con halo e poi cado in depressione ...non è possibile ...'sti due titoli sono ovunque
ps: ah comunque l4d è un gioco della Madonna ...fidati!
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggioio non l'ho trovato entusiasmante...ma una bella espansioncina per gow2 no?!?!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodisarmante...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodisarmante...
Comment
Comment