Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mercato su PES sarà gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mercato su PES sarà gratuito

Lo annuncia la stessa Konami.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci mancava pure che ci chiedevano i soldi per spostare qualche giocatore da una squadra ad un'altra, già lo si può fare manualmente con l'edit, per i programmatori sarà lavoro di 5 minuti!!!

Comment

Sono pienamente d'accordo, inoltre trovo insopportabile la questione licenze!!!
      Inoltre, mancano totalmente le squadre di club tedesche!!!
      E poi scusate, ma non ho mai capito perchè, avendo finalmente la licenza della Champions League, non possa essere inserita come competizione nella Master League...

Comment

già è un peccato che la Champions League non venga implementata nella "Master League" e neanche nel "Diventa un Mito". Mah

Comment

è vero! La cosa che mi sono chiesto quando ho comprato pes, era se avevano cambiato la formula dell'ormai pallosa, master league! Poi avrebbero potuto mettere anche la coppa U.E.F.A. dato che c'erano!

Comment

e noi con la psp invece??? niente aggiornamento?

Comment

Presumo metteranno a disposizione il medesimo aggiornamento anche su PSP. IL presumo in questo caso è d'obbligo
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Direi che la gratuità sia come minimo obbligatoria.

Comment

Evvai non vedo l'ora che esca!!!
                  Mi dispiace ma uscirà solo su console di nuova generazione e la Psp non fa parte di quella categoria.

Comment

Se il gioco ha la durata di 1 anno direi che è di obbligo l'aggiornamento gratuito.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

perfetto...sicuramente doveva uscire, bisognava sapere solo quando

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        perfetto...sicuramente doveva uscire, bisognava sapere solo quando
                        C'è scritto verso la fine di Febbraio ed è per Xbox360, Pc e Ps3.

Comment

pes 2009 è uno dei pochi giochi che ti dura veramente per un anno intero...soldi spesi bene.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                          X