Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Killzone ha fatto il botto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi rivolgo a tutti gli appassionati di gow2 e halo:dato che avete riempito ogni news di k2 con qualsiasi tipo di lamentela vi dico una cosa, tenetevi quei due giochi e chiudete gli occhi su qualsiasi altro sparatutto, tanto nessun gioco per voi sarà mai all'altezza dei vostri capolavori, ma perfavore state zitti invece di dire cazzate riguardo killzone 2.

    Comment


    • #17
      bhe oddio... più che realismo, direi verosimiglianza.
      detto questo... lo dico dopo il resto
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        beh, tecnicamente è sicuramente meglio crysis, su questo non c'è dubbio, ma non si puo dire che gow2 sia meglio, eddai...ma li avete visti gli effetti particellari? poi per quanto riguarda i controlli basta mettere dalle opzioni controlli alternativi 2, in questo modo i controlli sono tali e quali a quelli di cod
        sigpic

        Comment


        • #19
          c'era da aspettarselo

          If you die I will die too...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            suvvia, "sfondato" era pure tra virgolette, ti facevo abbastanza intelligente per capire cosa stessi intendendo. Crysis, da tantissime recensioni anche, è stato considerato tutto fumo e niente arrosto. Tutta grafica e poco gameplay insomma. Cosa che Killzone non è. Ora sta a chi vuole crederci.
            no scusa eh....allora spiegami come se avessi due anni che cosa intendevi per "sfondato".....a me pareva di capire che fosse sinonimo di "stroncato"....e le recensioni che ti ho linkato dimostrano l'esatto contrario....

            Poi se intendevi qualcos'altro, evidentemente a 31 anni ancora non ho raggiunto la maturità intellettuale per capirlo
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              ad ogni modo io crysis l ho trovato un bel gioco anche nel gameplay, nei livelli iniziali la libertà di azione è incredibile

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                no scusa eh....allora spiegami come se avessi due anni che cosa intendevi per "sfondato".....a me pareva di capire che fosse sinonimo di "stroncato"....e le recensioni che ti ho linkato dimostrano l'esatto contrario....

                Poi se intendevi qualcos'altro, evidentemente a 31 anni ancora non ho raggiunto la maturità intellettuale per capirlo
                si, stroncato. E stroncato non vuol dire per forza che gli abbia fatto schifo. Stroncato non è per forza mettere un 3 su 10 o un 4 su 10. Basta ammettere che un gioco non sia bello come lo si aspettava. Quello anche è stroncare: stroncare un possibile capolavoro, ad esempio. E tante recensioni lo hanno fatto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Ci sarebbe da dire che paragonare Gears Of War 2 a Killzone 2 è superficiale e inutile dato che uno è un TPS mentre l'altro è un FPS, di conseguenza lo stile del gioco cambia considerevolmente.

                  Sarei curioso di provarlo, anche solo per vedere se è semplicemente "una revisione di quanto abbiamo visto di recente", oppure se è davvero innovativo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si, stroncato. E stroncato non vuol dire per forza che gli abbia fatto schifo. Stroncato non è per forza mettere un 3 su 10 o un 4 su 10. Basta ammettere che un gioco non sia bello come lo si aspettava. Quello anche è stroncare: stroncare un possibile capolavoro, ad esempio. E tante recensioni lo hanno fatto.
                    "stroncato" o "sfondato" che sia, sono entrambi termini troppo forti per un gioco che come metascore ha 91/100....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Ho finito ora la demo di killzone 2... e dopo averla finita il mio entusiasmo per l'acquisto si è trasformato in un sonoro "non lo prenderò"...
                      La grafica è eccelsa ma mi aspettavo leggermente di meglio, i controlli non mi convincono, sopratutto il sistema di mira. Imprecisa e scomoda. Trovo scandaloso il non potersi sdraiare. Forse è questione di abitudine, ma per quanto mi riguarda si poteva far meglio.
                      Ottima l'intelligenza artificiale, sia dei nemici che degli alleati. Fastidiosi secondo me gli schizzi di sangue che riempiono lo schermo quando vieni colpito.
                      Ho devastato di proiettili un nemico nascosto dietro un muro che sembrava di cartone ed'è uscito saltellando.
                      Alcune armi provate sono scandalose e la pistola è abbastanza inutile.

                      Ragazzi io sono rimasto deluso

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ci sarebbe da dire che paragonare Gears Of War 2 a Killzone 2 è superficiale e inutile dato che uno è un TPS mentre l'altro è un FPS, di conseguenza lo stile del gioco cambia considerevolmente.

                        Sarei curioso di provarlo, anche solo per vedere se è semplicemente "una revisione di quanto abbiamo visto di recente", oppure se è davvero innovativo.
                        no, di innovativo non ha assolutamente niente

                        Ho finito ora la demo di killzone 2... e dopo averla finita il mio entusiasmo per l'acquisto si è trasformato in un sonoro "non lo prenderò"...
                        La grafica è eccelsa ma mi aspettavo leggermente di meglio, i controlli non mi convincono, sopratutto il sistema di mira. Imprecisa e scomoda. Trovo scandaloso il non potersi sdraiare. Forse è questione di abitudine, ma per quanto mi riguarda si poteva far meglio.
                        Ottima l'intelligenza artificiale, sia dei nemici che degli alleati. Fastidiosi secondo me gli schizzi di sangue che riempiono lo schermo quando vieni colpito.
                        Ho devastato di proiettili un nemico nascosto dietro un muro che sembrava di cartone ed'è uscito saltellando.
                        Alcune armi provate sono scandalose e la pistola è abbastanza inutile.

                        Ragazzi io sono rimasto deluso
                        pazienza, non può mica piacere a tutti. Peccato che tu ti appenda a difetti piuttosto stupidi, invece che a quelli veri. Più che altro si pensi alla linearità di fondo, e non al fatto che i nemici non accusano realisticamente il dolore (ma dove la si è mai vista una cosa simile? bho) o alla pistola inutile (che inutile non è. E te ne accorgerai quando ti ritroverai spesso senza proiettili o con armi sbagliate nell'equipaggiamento). Che hanno di scandaloso le armi, poi? Eppure credo tu abbia provato solo un paio di mitra. E, fidati, per come è il gioco la posizione sdraiata non serve. Non per niente sono oggi pochissimi gli sparatutto che ancora mantengono quell'opzione.
                        Last edited by loaldnt; 07 February 2009, 04:03.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Ho finito ora la demo di killzone 2... e dopo averla finita il mio entusiasmo per l'acquisto si è trasformato in un sonoro "non lo prenderò"...
                          La grafica è eccelsa ma mi aspettavo leggermente di meglio, i controlli non mi convincono, sopratutto il sistema di mira. Imprecisa e scomoda. Trovo scandaloso il non potersi sdraiare. Forse è questione di abitudine, ma per quanto mi riguarda si poteva far meglio.
                          Ottima l'intelligenza artificiale, sia dei nemici che degli alleati. Fastidiosi secondo me gli schizzi di sangue che riempiono lo schermo quando vieni colpito.
                          Ho devastato di proiettili un nemico nascosto dietro un muro che sembrava di cartone ed'è uscito saltellando.
                          Alcune armi provate sono scandalose e la pistola è abbastanza inutile.

                          Ragazzi io sono rimasto deluso
                          Il fatto che la grafica sia eccelsa e che poi tu dica che ti aspettavi di più suona po' strano, insomma, mi chiedo cosa effettivamente uno si aspetti da questo gioco, credo che la grafica di cui si parlava prima dell'uscita della demo sia stata rispettata, e ricordiamoci che è una demo.
                          Per piacere, non appendiamoci al sistema di mira perché si possono settare i tasti esattamente come quelli di cod4, e non venitemi a dire che così sono scomodi perché non potrei crederci.
                          Per in sangue, più che fastidioso lo trovo realistico, visto ce in altri giochi si vede solo un alone rosso intorno allo schermo, oppure il colore tende a diventare bianco/nero, quindi il fatto che sanguini forse qualcosina in più ce l'ha, ma arrivare a dire che dà fastidio, questo no dai, ti ripari 2 secondi e sei già pronto.
                          Dimmi un po' come fai a trovare la pistola inutile, arma con cui puoi uccidere un nemico in un colpo (provato e garantito): le armi non sono per niente scandalose, tanto che nella demo avrai utilizzato un bazooka (per far saltare il ponte), il fucile col mirino che hai in partenza è preciso (ragazzi, se non riuscite ad uccidere mettete a posto la mira, io ci uccido un nemico in 2 o 3 colpi alla testa). Sono armi normali, non direi scandalose.

                          Insomma, dire di essere delusi da una demo di questo gioco mi sembra una frase che non sta né in cielo né in terra...

                          Comment


                          • #28
                            è logico che adesso la maggior parte dice che gears of war è meglio di killzone 2: si confronta il primo con la demo del secondo, come minimo bisognerebbe finire il gioco, dopodichè si possono dare giudizi.

                            Comment


                            • #29
                              io ieri alle 8 del mattino ero gia li a scaricarlo e l'ho provato un bel paio di volte e mi ha totalmente conquistato, peccato solo che ha dei tasti un po' strani
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                I

                                Insomma, dire di essere delusi da una demo di questo gioco mi sembra una frase che non sta né in cielo né in terra...
                                Beh....poco democratico il tuo intervento caro Filo....mai sentito parlare di "opinione personale"?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X