Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti da Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti da Tekken 6

Il picchiaduro Namco riemerge dall'ombra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

carino, ma io ho giocato talmente tanto al 5 per ps2 che ormai mi viene fuori dalle orecchie

Comment

mha, solo a me non dice niente? Dopo il 3 non mi sono mai più appassionato a un tekken in vita mia, mi sembra stia perdendo fin troppo come carisma. Ora da quando hanno messo quel taglialegna, poi...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non vedo l'ora.....mis ono comprto l'xbox 360 apposta per tekken 6.....addirittura nella speranza che ci usciva!!!!!perhe' l'ho acquistata parecchio tempo fa' quando si diceva che tekken 6 era esculsiva sony......e invece la mia scelta imprenditoriale XD (non esageriamo) si e' rivelata esatta!!!!

p.s = per loaldnt....poiche io li ho tutti (tranne il 6 ovviamente) posso semplicemente dire che le tue parole sono inconcludenti....e' stata sempre un evoluzione di questo fantastico picchiaduro.....posso solo dice che col 4° capitolo se ne e' "calato"  un po'......ma per il resto e' il "king of iron fist tournament" e anche il "king" dei picchiaduro.....

Comment

per fortuna che tekken "mi segue" su Xbox360....un motivo in meno per comprare la PS3 XD

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
            non vedo l'ora.....mis ono comprto l'xbox 360 apposta per tekken 6.....addirittura nella speranza che ci usciva!!!!!perhe' l'ho acquistata parecchio tempo fa' quando si diceva che tekken 6 era esculsiva sony......e invece la mia scelta imprenditoriale XD (non esageriamo) si e' rivelata esatta!!!!

p.s = per loaldnt....poiche io li ho tutti (tranne il 6 ovviamente) posso semplicemente dire che le tue parole sono inconcludenti....e' stata sempre un evoluzione di questo fantastico picchiaduro.....posso solo dice che col 4° capitolo se ne e' "calato"* un po'......ma per il resto e' il "king of iron fist tournament" e anche il "king" dei picchiaduro.....
            no, non sono inconcludenti. Semplicemente quello che non piace a me può piacere a te. Di certo non te ne faccio una colpa, e di certo non ho detto che ho oggettivamente ragione.

Comment

dalle immagini sembra bello speriamo in un buon numero di personaggi e a qualche novità sarebbe bello avere arene multiple come in dead or alive per esempio

Comment

Io spero che da questa volta mettano qualche novità di rilievo.
                Il meccanismo di gioco è rimasto lo stesso da molto tempo, non si può cambiare solo la grafica!!!

Comment

Originariamente Scritto da TOG83 Visualizza Messaggio
                  Io spero che da questa volta mettano qualche novità di rilievo.
                  Il meccanismo di gioco è rimasto lo stesso da molto tempo, non si può cambiare solo la grafica!!!
                  mi trovi pienamente d'accordo...una qualche innovazione...anche piccolina non guasterebbe mica

Comment

beh a me va bene ritrovare la stessa meccanica di gioco del 3...io mi sono appassionato proprio per lo stile del gioco... (spero che non cambino troppo i tasti delle combo XD )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      mi trovi pienamente d'accordo...una qualche innovazione...anche piccolina non guasterebbe mica
                      hanno messo l'uso di oggetti, se non sbaglio. Ma non so quanto sia una cosa buona... e se non erro ora c'è anche il turbo. Ovvero il personaggio, se vicino alla morte, diventa più forte. Mha, tutte ste cose sgrave mica le apprezzo... nina che lancia le scarpe poi...

Comment

aahahah che spettacolo!!! allora tekken mi farà morire dal ridere quest'anno XD nina che lancia le scarpe è fantastico!

Comment

Nina che lancia le scarpe?!?!?!...
                          Ma hanno deciso di produrre un RPG al posto di un picchiaduro?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Nina che lancia le scarpe?!?!?!...
                            Ma hanno deciso di produrre un RPG al posto di un picchiaduro?
                            oddio, ma era risaputo da tempo che in combattimento si usassero oggetti. E mi sembra proprio che nina lanciasse i tacchi, o qualcosa del genere.

Comment

non sanno più cosa inventarsi...qualcuno che frusta con la cinta non c'è?

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X