Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti da Tekken 6
Collapse
X
-
mha, solo a me non dice niente? Dopo il 3 non mi sono mai più appassionato a un tekken in vita mia, mi sembra stia perdendo fin troppo come carisma. Ora da quando hanno messo quel taglialegna, poi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non vedo l'ora.....mis ono comprto l'xbox 360 apposta per tekken 6.....addirittura nella speranza che ci usciva!!!!!perhe' l'ho acquistata parecchio tempo fa' quando si diceva che tekken 6 era esculsiva sony......e invece la mia scelta imprenditoriale XD (non esageriamo) si e' rivelata esatta!!!!
p.s = per loaldnt....poiche io li ho tutti (tranne il 6 ovviamente) posso semplicemente dire che le tue parole sono inconcludenti....e' stata sempre un evoluzione di questo fantastico picchiaduro.....posso solo dice che col 4° capitolo se ne e' "calato" un po'......ma per il resto e' il "king of iron fist tournament" e anche il "king" dei picchiaduro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggionon vedo l'ora.....mis ono comprto l'xbox 360 apposta per tekken 6.....addirittura nella speranza che ci usciva!!!!!perhe' l'ho acquistata parecchio tempo fa' quando si diceva che tekken 6 era esculsiva sony......e invece la mia scelta imprenditoriale XD (non esageriamo) si e' rivelata esatta!!!!
p.s = per loaldnt....poiche io li ho tutti (tranne il 6 ovviamente) posso semplicemente dire che le tue parole sono inconcludenti....e' stata sempre un evoluzione di questo fantastico picchiaduro.....posso solo dice che col 4° capitolo se ne e' "calato"* un po'......ma per il resto e' il "king of iron fist tournament" e anche il "king" dei picchiaduro.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TOG83 Visualizza MessaggioIo spero che da questa volta mettano qualche novità di rilievo.
Il meccanismo di gioco è rimasto lo stesso da molto tempo, non si può cambiare solo la grafica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi trovi pienamente d'accordo...una qualche innovazione...anche piccolina non guasterebbe micaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNina che lancia le scarpe?!?!?!...
Ma hanno deciso di produrre un RPG al posto di un picchiaduro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment