inutile o è killzone o è resistence alla fine si deve parlare per forza di gears of war, anzi strano che ancora non avete inserito halo nella discussione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non vuole una PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiomah secondo me prima o poi la ps3 supererà l'xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioconcordo con the king io ho una 360 e ne vado fiero, ps3 cerca in tutti i modi di sopraffare casa microsoft ma non ci riuscirà*
mah secondo me prima o poi la ps3 supererà l'xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesto è sicuro data la longevità che la PS3 dovrebbe garantire...però non credo che nel frattempo Microsoft se ne starà a guardare...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosecondo me però la microsoft, se farà la sua mossa (una nuova console), la farà quando passerà questa crisi mondiale...fino ad allora non farà un passo, o meglio uno lo potrebbe fare...quello di rendere il gioco on-line gratuito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDi questi tempi secondo me è più probabile che Sony renda PSN a pagamento, piuttosto che Microsoft renda il Live gratuito...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiostai sicuro che la sony non lo farà mai, molti hanno comperato la ps3 proprio per questo motivo, sembra niente ma è uno dei tanti punti di forza della console.
Se soltanto gli passa per la mente di farlo diventare a pagamento si solleverà una rivolta mondiale...con me in testa!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSi si, è vero...la mia era solo amara ironia... Se soltanto gli passa per la mente di farlo diventare a pagamento si solleverà una rivolta mondiale...con me in testa!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSe sony fara' una ps4 la prendero' subitosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioparlare di ps4 quando dobbiamo vedere ancora il tanto agognato taglio di prezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe dai, di tagli di prezzo ce ne sono stati ben più di uno, non si può dire che la PS3 costi ancora i 600 euro di due anni fa, dai.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment