Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer
    replied
    E vi lamentate pure dei voti di Edge, quando si sapeva che erano assurdi.

Per quanto riguarda la questione GTA, concordo con c1cc10: SA è il prototipo del gioco da niubbo, un gioco enorme ma che non offre nulla, adatto solo al cazzeggio (infatti sono usciti una marea di trucchi).

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
    San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
    A morte chi ama "cazzeggiare" in GTA

Leave a comment:

• waaarrrgh
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
    San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
    su questo concordo,ma la ripetitivita delle missioni lo fanno scendere a un 9 al massimo x me

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!

Leave a comment:

• waaarrrgh
    replied
    Originariamente Scritto da Sanna98 Visualizza Messaggio
    IO SN CONTENTO X BATTLEFIELD BAD COMPANY X XBOX 360 MA NN VEDO L'ORA K ESCA BAD COMPANY 2
    e si gran gioco bad company

Leave a comment:

• Sanna98
    replied
    IO SN CONTENTO X BATTLEFIELD BAD COMPANY X XBOX 360 MA NN VEDO L'ORA K ESCA BAD COMPANY 2

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Io quoto heidi, contro la pantera rosa! Cmq secondo me, come ho già detto, killzone sarà si un bel gioco, ma non rivoluziona come vogliono far credere! Però non possono nemmeno dire che è un gioco mediocre! Oggettivamente, ti aspetti di più da sony, però il prodotto è da 8.5! ( considerando il fatto che ci vuole un televisore full per godere del gioco ) secondo me, quel voto non lo supera! Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!
    ti assicuro che io a killzone ci ho giocato su un televisore che è tutto tranne un hd ma sono rimasto impressionato comunque...e te lo dice uno che ha giocato a crysis e far cry 2 su pc a 1280 di risoluzione e tutti i dettagli a palla!...pur non raggiungendo, ovviamente, la grafica dei titoli pc, k2 è nettamente superiore graficamente a qualsiasi altro titolo attualmente su console e di questo te ne rendi pienamente conto anche giocandolo su una tv non hd...

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    facciamo candy candy vs mila e shiro allora
    Io quoto heidi, contro la pantera rosa! Cmq secondo me, come ho già detto, killzone sarà si un bel gioco, ma non rivoluziona come vogliono far credere! Però non possono nemmeno dire che è un gioco mediocre! Oggettivamente, ti aspetti di più da sony, però il prodotto è da 8.5! ( considerando il fatto che ci vuole un televisore full per godere del gioco ) secondo me, quel voto non lo supera! Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!

Leave a comment:

• waaarrrgh
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    pensavo la stessa cosa, ma non ero così cattivo
    facciamo candy candy vs mila e shiro allora

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    si lamentano del gameplay di killzone e poi osannano giochi alquanto standard(non faccio nomi ma chi mi conosce sa che giochi intendo)....ho letto alcuni dei meno di edge su killzone e sono veramente assurdi...roba da pagliacci...ormai va di moda essere anti sony ma ora sta diventando troppo...basta...chiediamo a sony di fare il prossimo killzone con i puffi contro i don chuck castoro cosi avrebbe senso dell'umorismo e edge gli darebbe un 10
    pensavo la stessa cosa, ma non ero così cattivo

Leave a comment:

Working...
X