Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wolverine devasta in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolverine devasta in foto

James Howlett affila gli artigli.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo non sia una cosa tipo spider-man web of shadow...

Comment

io non ci farei troppo affidamento. Non sono poi tanti i tie-in degni di nota. Ed è un vero peccato.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        io non ci farei troppo affidamento. Non sono poi tanti i tie-in degni di nota. Ed è un vero peccato.
        infatti la mia paura è che alla fine della fiera si riveli una ca***ta come l'ultimo spider-man...

Comment

Io come sempre aspetto per questi titoli...cmq anche se per me è di poco conto, la grafica non è male.....speriamo solo che venga sfruttato bene questo titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Io come sempre aspetto per questi titoli...cmq anche se per me è di poco conto, la grafica non è male.....speriamo solo che venga sfruttato bene questo titolo.
            Io non li calcolo proprio questi titoli perche' so gia che saranno ciofeche,perche'so gia che non ci metteranno un po' di impegno nel svilupparlo,l'esperienza insegna:Hulk,ironman.

Comment

Un gioco che ripercorre la trama di un film? No, grazie. Da piccolo li adoravo, ma ora mi sono accorto che sono troppo trascurati nella produzione.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Già dalle immagini sembra scadente, non voglio pensare all'opera in movimento

Elusys

Comment

i giochi dei film difficilmente sono da considerare li fanno tanto per vendere e per attirare attenzione sulla pellicola se sai che un gioco è tratto da un film ti incuriosisci di più

Comment

Working...
                  X