Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info su Dante's Inferno

Nel mezzo del cammin di nostra vita...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto mi strippa 'sto video!!!

Comment

a me sinceramente fa ridacchiare un pochino l'idea di dante che spacca deretani infernali all'infero
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bellissima idea ma nn mi convince i modelli del protagonista

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          a me sinceramente fa ridacchiare un pochino l'idea di dante che spacca deretani infernali all'infero
          C'è un pezzo nel video dove sembra che a trapassare un muro siano proprio le lame del caos!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            C'è un pezzo nel video dove sembra che a trapassare un muro siano proprio le lame del caos!!!!
            Ragazzi sono i creatori di dead space ma vi rendete conto,sicuramente sara'u bel gioco.

Comment

che forte questo video, troppo bella la fine quando compare lui e uccide tutti
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Ragazzi sono i creatori di dead space ma vi rendete conto,sicuramente sara'u bel gioco.
                anche io ci conto molto

Comment

Questo gioco mi attira non poco, anche se è ancora in fase di sviluppo e non ci sono molte informazioni in giro! Speriamo bene! ^^
                  "Non devo fuggire!"

Comment

L'uscita di questo gioco mi stimola a studiare meglio la divina commedia, che sto facendo proprio adesso a scuola xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      L'uscita di questo gioco mi stimola a studiare meglio la divina commedia, che sto facendo proprio adesso a scuola xD
                      secondo me, protagonisti a parte, avrà poco a che fare con la divina commedia

Comment

Bello. Già mi ci vedo a conficcare croci in testa ai dannati ^_^

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          secondo me, protagonisti a parte, avrà poco a che fare con la divina commedia
                          Per una qual volta che un piccolo barlume di studiare qualcosa si è propagato in me, tu, messere, me lo vuoi affievolire a tal modo? :O
                          (notare la parlata alla Dante )

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Per una qual volta che un piccolo barlume di studiare qualcosa si è propagato in me, tu, messere, me lo vuoi affievolire a tal modo? :O
                            (notare la parlata alla Dante )
                            dai che alla fine si vede che hai studiato

Comment

ragazzi è dai primissimi tempi della ps2, che ne parliamo con i miei amici (perchè non fanno un gioco sulla divina commedia?) e adesso è realtà wowwwwwwww
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                              X