Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il numero di pre-order americani di Killzone 2 è segreto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMi sa che per ora non c'è un numero elevato di pre-order XD quanto mi dispiace...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Viene da pensar male, perchè di solito quando ci sono cifre alte l'entusiasmo è tale che la notizia viene subito rilasciata, far rimanere il dato dei pre order segreto potrebbe significare che il numero non è incoraggiante e potrebbe essere cattiva pubblicità
Comment
-
Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggioma guarda che in america hanno tutti il 360...sono tutti nazionalistierché mai dovrebbero prendere una console giapponese quando ne hanno una della microsoft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Potrebbero semplicemente non avere dati certi.
E' anche da considerare che, negli stati uniti, ci sono 16 milioni di Xbox 360 e solo 7 milioni di PS3...potrebbero anche voler evitare di doversi confrontare con i numeri di perorder di halo 3.Last edited by El Fundo; 11 February 2009, 14:17.
Comment
-
Vabbe ma tipo c'è gente come me che non fa mai i pre-order....io aspetto il giorno dell'uscita per tirar fuori i soldi dal portafoglio XD e poi è raro che prendo i giochi al day-one, perche mi piace farli testare prima agli altri. Killzone secondo me avrà vita lunga, sia come gioco da oltre 50 euro sia quando sarà un bel platinum da 20-25 euro....
Comment
-
in america la 360 e in giappone la ps3.. mi pare quantomeno fisiologico. Tanto ci sono tutti i paesi come il nostro che spostano la bilancia (anche se l'italia, in ambito informatico, elettronico e videoludico, è degna di nota quanto il burkina faso XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiovabbeh alla fin fine che ve frega! problemi loro al limite
Comment
Comment