Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il numero di pre-order americani di Killzone 2 è segreto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il numero di pre-order americani di Killzone 2 è segreto

Mistero della fede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che per ora non c'è un numero elevato di pre-order XD quanto mi dispiace...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Mi sa che per ora non c'è un numero elevato di pre-order XD quanto mi dispiace...
      è quello che temo anche io. Ma mi pare mooolto strano. Se in europa solo ha fatto più di un milione, vedendo i gusti e le recensioni americane là saranno almeno il doppio. bho, stranissimo silenzio comunque
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma guarda che in america hanno tutti il 360...sono tutti nazionalistierché mai dovrebbero prendere una console giapponese quando ne hanno una della microsoft?

Comment

Viene da pensar male, perchè di solito quando ci sono cifre alte l'entusiasmo è tale che la notizia viene subito rilasciata, far rimanere il dato dei pre order segreto potrebbe significare che il numero non è incoraggiante e potrebbe essere cattiva pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
            ma guarda che in america hanno tutti il 360...sono tutti nazionalistierché mai dovrebbero prendere una console giapponese quando ne hanno una della microsoft?
            forse perchè dire che l'america è territorio 360 è sbagliato? Di certo non hanno TUTTI la console microsoft, tranquillo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Potrebbero semplicemente non avere dati certi.

E' anche da considerare che, negli stati uniti, ci sono 16 milioni di Xbox 360 e solo 7 milioni di PS3...potrebbero anche voler evitare di doversi confrontare con i numeri di perorder di halo 3.
              Last edited by El Fundo; 11 February 2009, 14:17.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vabbe ma tipo c'è gente come me che non fa mai i pre-order....io aspetto il giorno dell'uscita per tirar fuori i soldi dal portafoglio XD e poi è raro che prendo i giochi al day-one, perche mi piace farli testare prima agli altri. Killzone secondo me avrà vita lunga, sia come gioco da oltre 50 euro sia quando sarà un bel platinum da 20-25 euro....

Comment

ji americani nn sanno ke si perdono xD

Comment

in america la 360 e in giappone la ps3.. mi pare quantomeno fisiologico. Tanto ci sono tutti i paesi come il nostro che spostano la bilancia (anche se l'italia, in ambito informatico, elettronico e videoludico, è degna di nota quanto il burkina faso XD)

Comment

Questa riservatezza fa pensar male. Eppure è molto strano che in Europa ci sono così tanti preorder mentre in America no (sempre che sia questo il motivo del segreto).

Comment

Ah ah a parte che il monopolio globale è del wii,sony e MC si dividono piccole parti.

Comment

Non capisco perché non lo facciano sapere...certo, forse il motivo di El Fundo è quello più probabile, però rimane comunque un mistero

Comment

vabbeh alla fin fine che ve frega! problemi loro al limite

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              vabbeh alla fin fine che ve frega! problemi loro al limite
                              a beh questo è giusto

Comment

Working...
                              X