Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War per i prossimi 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War per i prossimi 10 anni?

No, ed è Rein stesso a smentirlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooooooooo!!!! non è possibile.....ancora aggiornamenti inutili per il multiplayer di GoW2.....io non li comprerò mai...non l'hanno capito ancora. Il multi di GoW fa alquanto pena....io amo il gioco in singleplayer...infatti l'ho finito 4 volte e se potessi lo finirei ancora.

Comment

Io credo che sia una vera idiozia. Non ho alcuna intenzione di acquistare aggiornamento alcuno, specie perchè le mappe sono sufficienti, a mio avviso. Superfluo averne altre. Spero soltanto che esca GOW 3 entro un paio d' anni  *-*

Comment

Per le mappe ti do ragione, tanto se uno ha comprato il gioco ne trova 5 gratis, poi se uno ha preso l'edizione limitata avrà trovato il lancer d'oro, ma non conta tanto.
        Invece per il fatto che è una lunga storia sono molto contento perchè vuol dire che usciranno altri episodi e saranno tutti miei.

Comment

io voglio un seguito! Non altri inutili aggiornamenti, dove promettono di togliere i lag, e poi scopri che non hanno tolto n iente! Alle volte è veramente frustrante giocare on line su GOW2 perchè alla fine, è il computer che decide chi vince e chi perde! Tante volte mi sono trovato a spare colpi a vuoto, mentre il mio avversario di turno, mi faceva una headshot con la pistolina al primo colpo! Troniamo ai livelli on line del primo, che seppur non esente da difetti erano arginabili i lag con un po di esperienza! Detto questo, dateci il GOW 3 entro i prossimi due anni! Voglio vedere ancora le gesta di marcus e Co. impegniati ad ammazzare quei vermi!

BATTITERRA!

Comment

ma che scelta imprenditoriale e'???.......se si comportano cosi' non faranno altro che incentivare il mercato Play station(poiche , non sfornando nuovi titoli next gen sempre competitivi come ad esempio un gear of war 3 , probabbilmente si andra' in decadenza di acquisti, siamo sinceri....un gioco non potrebbe ma tirare 10 anni,,,,)

Comment

E ke cacchio... Io voglio GEARS III, GEARS IV, GEARS V e GEARS VI... XDXDXDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io voglio un seguito! Non altri inutili aggiornamenti, dove promettono di togliere i lag, e poi scopri che non hanno tolto n iente! Alle volte è veramente frustrante giocare on line su GOW2 perchè alla fine, è il computer che decide chi vince e chi perde! Tante volte mi sono trovato a spare colpi a vuoto, mentre il mio avversario di turno, mi faceva una headshot con la pistolina al primo colpo! Troniamo ai livelli on line del primo, che seppur non esente da difetti erano arginabili i lag con un po di esperienza! Detto questo, dateci il GOW 3 entro i prossimi due anni! Voglio vedere ancora le gesta di marcus e Co. impegniati ad ammazzare quei vermi!

BATTITERRA!
                Ci sarà un seguito, non ti preoccupare.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ci sarà un seguito, non ti preoccupare.

sicuramente faranno un seguito dicono cosi per non esporsi e creare piu attesa! -.-

Comment

se un gioco funziona i seguiti sono scontati ma bisogna comunque aspettare il giusto tempo per evitare che una volta arrivato deluda i fans per non essere all'altezza dei precedenti

Comment

Questa notizia e' stata anche smentita dagli sviluppatorib stessi.

Comment

Un seguito devono farlo per forza.

Comment

O forse non hanno più idee per continuare GoW.....chi lo sa. Speriamo che si decidano a fare qualcosa perche io tra 10 anni voglio poter dire di aver giocato a GoW 1 - 2 - 3 - 4 e 5 almeno....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            O forse non hanno più idee per continuare GoW.....chi lo sa. Speriamo che si decidano a fare qualcosa perche io tra 10 anni voglio poter dire di aver giocato a GoW 1 - 2 - 3 - 4 e 5 almeno....
                            Se hanno fatto God of War 3, Metal Gear 4, Halo 3, vedrai che faranno anche un terzo capitolo di Gears of War.

Comment

lo spero sinceramente....è uno dei giochi che mi piace di più

Comment

Working...
                              X