Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di H.A.W.X.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la demo di H.A.W.X.

Come previsto.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scarico immediatamente XD per fortuna che è abbastanza piccola come demo.

Comment

ma anche per ps3

Comment

è una domanda ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si

Comment

se ti riferisci alla versione PS3 uscirà domani come sempre. Come è noto il PSN aggiorna sempre di giovedì.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie mille

Comment

Provata e finita poco fa

Che dire l'impressione è stata buona, ci sono alcune trovate geniali come l'ERS che crea un corridoio virtuale indispensabile per colpire obbiettivi circondati dai palazzi, indicandoti la quota e l'angolo migliore per sistemarsi in picchiata sul bersaglio (In giallo) e schivare i missili in arrivo (In rosso).
                L'intelligenza dei compagni è molto buona e supera quanto già visto in Ace Combat 6, sono reattivi e dimostrano di partecipare autonomamente alla missione, tant'è che è capitato mi "anticipassero" sull'abbattimento del nemico.
                La grafica dell'ambiente creata utilizzando la GeoEye è davvero spettacolare, e dona una realisticità al tutto, appagante.
                Bellissima inoltre la mossa evasiva che grazie al gioco "Freno - Analogo giù" permette all'aereo di eseguire un veloce loop stabilizzandosi dietro al nostro inseguitore (Ma con gli aerei di oggi si può fare? lol)
                Le cose che invece non mi sono piaciute molto sono appunto le due modalità di volo presenti.
                Una viene definita "assistita" dal computer di bordo, che posizionerà la visuale dietro al nostro aereo (dentro o davanti) rendendolo "identico" ad un ace combat, in questa modalità però non si potranno eseguire manovre brusche e rischiose quindi è indicata prevalentemente per colpire i bersagli di terra o con poca mobilità.
                Premendo due volte una delle levette disattiveremo il computer entrando nella modalità dove "tutto è permesso", la visuale si adatterà di conseguenza ingrandendo lo spazio aereo e facendo sembrare il tutto uno scontro tra modellini, con stalli, picchiate e virate al limite del possibile.
                Faremo fatica inizialmente a controllare bene l'aereo, ma una volta imparati bene i comandi la seconda modalità sarà quasi necessaria per gli scontri Aria - Aria.
                Altra cosa che non mi ha convinto appieno è la manovrabilità dell'aeromobile, troppo fluida e precisa, da questi particolarsi si evince che il titolo Ubisoft non vuole comunque puntare ad essere un simulatore più impegnato, ma un gioco adrenalinico e di impatto.
                Per il resto sono presenti altre piccole sbavature come i postbruciatori degli aerei che risultano molto meno realistici dei concorrenti Namco, ma che non tolgono nulla comunque a questo bel titolo.

Voto della demo : 8
                Può migliorare, i comandi soprattutto nella modalità di volo senza computer sono magari meno immediati, ma una volta presa la mano ci si può divertire parecchio, anche grazie alla ottima modalitò coperativa online.
                Giocabilità forse un po troppo Arcade, ma probabilmente era intenzione degli sviluppatori, differenziarsi dalla concorrenza.

Elusys

Comment

Stesse impressioni del codice di test. Con la visuale "classica" l'ERS toglie parecchio dell'esperienza di volo simulativa che si ha con l'inquadratura più larga.
                  MrBix

Comment

Io personalmente non ho comunque digerito questo tipo di scelta, del resto essendo abituato ad AC 6 mi sono trovato piuttosto in difficoltà alla prima esperienza con la visuale più simulativa. (Nel tutorial avrò preso nel groppone 6 o 7 missili).
                    E' andata meglio invece nella missione vera, è solo questione di abituarsi, ma continuo a preferire la modalità ravvicinata.

Un altra cosa che ho trovato forse troppo "facilizzata" è l'ingaggio dei nemici.
                    Dopo aver ingaggiato un nemico e sparato il tuo missile al 99% lo prendi, in AC 6 mi sono capitati invece dei momenti frustranti, dove l'avversario si muoveva dannatamente bene e non si faceva agganciare.
                    Può darsi comunque che nella modalità più avanzata le cose siano differenti...

Elusys

Comment

La demo x il pc esce più avanti giusto???
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se non ricordo male il 26 Febbraio.
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Provata e finita poco fa

Che dire l'impressione è stata buona, ci sono alcune trovate geniali come l'ERS che crea un corridoio virtuale indispensabile per colpire obbiettivi circondati dai palazzi, indicandoti la quota e l'angolo migliore per sistemarsi in picchiata sul bersaglio (In giallo) e schivare i missili in arrivo (In rosso).
                          L'intelligenza dei compagni è molto buona e supera quanto già visto in Ace Combat 6, sono reattivi e dimostrano di partecipare autonomamente alla missione, tant'è che è capitato mi "anticipassero" sull'abbattimento del nemico.
                          La grafica dell'ambiente creata utilizzando la GeoEye è davvero spettacolare, e dona una realisticità al tutto, appagante.
                          Bellissima inoltre la mossa evasiva che grazie al gioco "Freno - Analogo giù" permette all'aereo di eseguire un veloce loop stabilizzandosi dietro al nostro inseguitore (Ma con gli aerei di oggi si può fare? lol)
                          Le cose che invece non mi sono piaciute molto sono appunto le due modalità di volo presenti.
                          Una viene definita "assistita" dal computer di bordo, che posizionerà la visuale dietro al nostro aereo (dentro o davanti) rendendolo "identico" ad un ace combat, in questa modalità però non si potranno eseguire manovre brusche e rischiose quindi è indicata prevalentemente per colpire i bersagli di terra o con poca mobilità.
                          Premendo due volte una delle levette disattiveremo il computer entrando nella modalità dove "tutto è permesso", la visuale si adatterà di conseguenza ingrandendo lo spazio aereo e facendo sembrare il tutto uno scontro tra modellini, con stalli, picchiate e virate al limite del possibile.
                          Faremo fatica inizialmente a controllare bene l'aereo, ma una volta imparati bene i comandi la seconda modalità sarà quasi necessaria per gli scontri Aria - Aria.
                          Altra cosa che non mi ha convinto appieno è la manovrabilità dell'aeromobile, troppo fluida e precisa, da questi particolarsi si evince che il titolo Ubisoft non vuole comunque puntare ad essere un simulatore più impegnato, ma un gioco adrenalinico e di impatto.
                          Per il resto sono presenti altre piccole sbavature come i postbruciatori degli aerei che risultano molto meno realistici dei concorrenti Namco, ma che non tolgono nulla comunque a questo bel titolo.

Voto della demo : 8
                          Può migliorare, i comandi soprattutto nella modalità di volo senza computer sono magari meno immediati, ma una volta presa la mano ci si può divertire parecchio, anche grazie alla ottima modalitò coperativa online.
                          Giocabilità forse un po troppo Arcade, ma probabilmente era intenzione degli sviluppatori, differenziarsi dalla concorrenza.
                          Credo che si possa fare...dovrebbe chiamarsi spinta vettoriale...o qualcosa del genere.
                          Anche se dubito che si possa ottenere un angolo di curvatura così stretto come avviene nel gioco...
                          Last edited by Archie Hicox; 11 February 2009, 18:07.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Un altra cosa che ho trovato forse troppo "facilizzata" è l'ingaggio dei nemici.
                            Dopo aver ingaggiato un nemico e sparato il tuo missile al 99% lo prendi, in AC 6 mi sono capitati invece dei momenti frustranti, dove l'avversario si muoveva dannatamente bene e non si faceva agganciare.
                            Può darsi comunque che nella modalità più avanzata le cose siano differenti...
                            Ti assicuro che non è sempre così. In alcune sezioni di gioco ti capiterà di agganciare rapidamente un nemico che però tenderà a farti da esca per permettere ad altri di agganciare te. Una cosa simile mi è successa anche nel livello dell'Air Force One (lo vedrai nella versione completa), dove alcuni nemici tendevano a farti spostare dall'obbiettivo che altri avrebbero successivamente attaccato. A me onestamente l'IA mi è sembrata molto azzeccata. certo è che l'ERS ti leva parecchie castagne dal fuoco.
                            MrBix

Comment

Appena provato     Mi è piaciuto molto, l' ho trovato assai divertente ed emozionante. Concordo sulla scarsa simulazione, la fisica è tutt' altro che perfetta. A parte ciò, il gioco mi è parso estremamente coinvolgente; le due modalità paiono quasi due giochi differenti *-*  Decisamente positivo, staremo a vedere la versione finale ^^

Comment

Working...
                              X