Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Tony Hawk entro il 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioancora ma quanti capitoli hanno fattoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, io me lo ricordo da quando andavo in terza elementare. Conta che ora ho quasi 20 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiovabè, non è nulla di grave. è più o meno una saga sportiva. basta contare i pes o i fifa....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è che, secondo me, si è evoluta troppo in peggio. Ricordo i primi dove si pensava a giocare bene o male, ora invece è tutta una tamarrata a missioni una più cretina dell'altra. TROPPO spirito jackass.
Comment
-
io ne ho giocato solo uno,ma mi aveva affascinato(tony hawk's american wasteland)purtroppo non li ho piu comprati perchè non sono tanto appassionato dello skate e perchè sentivo dalle relazioni che era una porcheria....
bè speriamo che torni a essere il re e poi me lo farò imprestare da qualcuno a cui dirò che è un capolavoro
Comment
Comment