Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Tony Hawk entro il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Tony Hawk entro il 2009

Il re sta tornando

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora ma quanti capitoli hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
      ancora ma quanti capitoli hanno fatto
      bho, io me lo ricordo da quando andavo in terza elementare. Conta che ora ho quasi 20 anni
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        bho, io me lo ricordo da quando andavo in terza elementare. Conta che ora ho quasi 20 anni
        vabè, non è nulla di grave. è più o meno una saga sportiva. basta contare i pes o i fifa....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          vabè, non è nulla di grave. è più o meno una saga sportiva. basta contare i pes o i fifa....
          il problema è che, secondo me, si è evoluta troppo in peggio. Ricordo i primi dove si pensava a giocare bene o male, ora invece è tutta una tamarrata a missioni una più cretina dell'altra. TROPPO spirito jackass.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            il problema è che, secondo me, si è evoluta troppo in peggio. Ricordo i primi dove si pensava a giocare bene o male, ora invece è tutta una tamarrata a missioni una più cretina dell'altra. TROPPO spirito jackass.
            Bhe io jackass sono fantastici XD cmq parlando del gioco......io ne ho giocato soltanto uno e non mi ha attirato più di tanto...ci avrò giocato un 2-3 volte e poi l'ho messo da parte...vediamo come si evolverà questa eterna saga, con il suo nuovo capitolo.

Comment

io ne ho giocato solo uno,ma mi aveva affascinato(tony hawk's american wasteland)purtroppo non li ho piu comprati perchè non sono tanto appassionato dello skate e perchè sentivo dalle relazioni che era una porcheria....
              bè speriamo che torni a essere il re e poi me lo farò imprestare da qualcuno a cui dirò che è un capolavoro
              greatfede

Comment

Working...
              X