Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Wheelman ad Ubisoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Wheelman ad Ubisoft?

Vista la situazione di Midway…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato per Midway non sforna capolavori ma cmq fa dei bei gioki stranghlehold su tutti

Comment

Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
      Peccato per Midway non sforna capolavori ma cmq fa dei bei gioki stranghlehold su tutti
      beh aspetta, da qui a dire che stranglehold sia un bel gioco...ce ne corre

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        beh aspetta, da qui a dire che stranglehold sia un bel gioco...ce ne corre
        Beh comunque la midway è stata una delle industrie di videogiochi + importanti e storiche,per questo dispiace del suo fallimento
        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Certo che ultimamente non arrivano notizie incoraggianti sul fronte softwarehouse, tutte piene di debiti, licenziamenti di personale............sob!!!!!!!!!!!!!

Comment

A mio parere Stranglehold era un bel titolo, chiaramente non chissà cosa ma validissimo e divertente.

Comunque mi dispiace tanto per Midway, spero che si riprenda ma dubito.. mi viene da pensare ad Akklaim..

Comment

150 Milioni di dollari di debiti ma soprattutto nessun progetto con la P maiuscola all'orizzonte. The Wheelman in teoria dovrebbe essere appena sufficiente a pagare i debiti accumulati nel corso del tempo, ma poi?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
                prendere 'quel' gioco come esempio di bel gioco Midway mi sembra obiettivamente eccessivo. Opterei per titoli come The Suffering ad esempio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                X