Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una recensione per Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSe e' per i controlli nn sono daccordoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me hanno puntato tutto sulla grafica e un pò sulla coop che non è detto sia un fattore del tutto positivo. Gli altri resident evil davano ansia anche perchè il giocatore, per la maggior parte dell'avventura, stava in compagnia dei soli nemici, non con una stragnocca! le riviste che hanno dato 100 o il massimo assoluto dei voti di sicuro hanno preso una bella mazzatta da capcom XD per chi ha giocato solo il 4: date un'occhiata ai capitoli precedenti! li si che i zombie vi faranno cagare sotto ghgh
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocredo di avertelo detto mille volte, non è solo per i controlli. E' che sinceramente non mi ha dato un minimo di emozione, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioEmozioni,spiegati?insomma, non sa di niente. L'ambientazione non mi dice niente, tutte quelle ondate infinite di contadini idem. Diciamo che mi pare poco ispirato, oltre che una copia sputata del 4 (l'ondata di contadini nel villaggio, il tizio con la motosega). E' innegabile che sia un richiamo al villaggio spagnolo. Solo che a me ste cose non piacciono. Ok strizzare l'occhio, ma qui si finisce nell'auto-plagio. Per non parlare del troll mostrato, identico a quello del 4. Del mostro marino del lago, e via dicendo. Diciamo che mi pare un po' insipido, tutto qui.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
comunque ha ragione loaldnt: nel 98 mi ricordo che la demo di resident evil 2 (il cd che stava nella director's cut del primo, bei tempi... :O) me la giocavo una volta al giorno.. stupendo. Speriamo che il gioco completo non faccia fare un flop a una saga cosi rilevante
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioé una demo che speravi di trovarci il gioco completo ?come ti fa a far emozionare un gioco incompleto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioè solo la prima recensione comunque ha preso 8 su 10 mi preoccupa un pò di più la frase detta dal redattore aspettiamo nuove recensioni per capire meglio la situazione in modo da avere un quadro più approfondito Si ma non ti devi affidare dei giornali o delle recensioni fatte da altri.le recensioni ti danno un'idea ma valutano l'aspetto tecnico, il gameplay in modo imparziale (anche se comunque dipende dal gusto del recensionista).Quindi a chi è piaciuto il 4 il 5 sarà un capolavoro, a chi non è piaciuto il 4 o non lo ha trovato fenomenale allora il 5 non lo troveranno come quel capolavoro che avevano promesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Deò Visualizza Messaggiogia il giocarci in due è una ottima conquista... potevano in effetti fare di meglio per questo primo capitolo sulle console di nuova generazione! speriamo almeno sia lungosayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Resident evilè una saga che dal 4 e diventata talmente perfetta che capcom giustamente ha deciso di non modificarne la struttura stessa,e io sono daccordo con loro,meglio un'esperimento abbozzato o un gioco solido?.
Comunque la vera rivoluzione su resident evil ora non serve per me sarebbe stato un'azzardo se avessero cambiato struttura, e come togliere i goomba amario bros.
Per me capcom è stata brava nel potenziare uno dei migliori giochi della storia che si è posizionato al 10 posto nel ranking dei migliori giochi di sempre.
Complimenti capcom sono con te continua cosi',forse sei una delle poche che crea dei franchising con il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioResident evilè una saga che dal 4 e diventata talmente perfetta che capcom giustamente ha deciso di non modificarne la struttura stessa,e io sono daccordo con loro,meglio un'esperimento abbozzato o un gioco solido?.
Comunque la vera rivoluzione su resident evil ora non serve per me sarebbe stato un'azzardo se avessero cambiato struttura, e come togliere i goomba* amario bros.
Per me capcom è stata brava nel potenziare uno dei migliori giochi della storia che si è posizionato al 10 posto nel ranking dei migliori giochi di sempre.
Complimenti capcom sono con te continua cosi',forse sei una delle poche che crea dei franchising con il cuore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment