Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 anche su Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh non so quanto ne gioverà l'aspetto grafico del gioco, comunque...
    Aridaje...sempre sto pallino.
    Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
    allora se lo fanno per wii (visto l'hardware che monta) potrebbero farlo tranquillamente anche per Ps2.....
    Ma che dice?! XD
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    E vediamo super mario big daddy con peach/sorellina e il giocatore che per lanciare incenerimento deve muovere il wii-mote a ritmo di samba... ma dai bioshock è improponibile su wii i controlli andrebbero a farsi benedire, la graficona non aggiungo altro e il convoilgimento non ci sarebbe...
    muahaha...mio Dio......

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      tolto che stavamo parlando di fps di terze parti e non di first, il discorso è pure peggiore... Metroid per Wii, prodotto appunto da first, quindi avendo lo sviluppo diretto dell'hardware, è riuscito nell'impresa negativa di vendere la metà dell'episodio su gamecube... direi che la situazione per gli fps su wii, aggiungendo questa informazione, è ancora più nera...
      Stai scherzando? Metroid 3 meno della metà dei primi due della saga Prime? Umpf!
      Ma che dati di vendita hai visto? E comunque Metroid Prime, oltre ad essere di una spanna sopra tutti per giocabilità (sapete cos'è, no? XD), non è un vero FPS ma un FPA (first person ADVENTURE) che è diverso e ciò che lo rende incomparabile a qualsiasi altro.
      Damn! Stiamo parlando di METROID!! El fundo, da "amico", ti consiglio di andarti a fare 'na ripassatina da Super Metroid per SNES a Metroid Prime 3 per Wii. Se c'hai mai giocato.

p.s.: la Wii è la console casalinga perfetta per gli FPS. punto.
      Ve lo dice uno che con gli FPS ci gioca solo al PC perchè con un joystick è davvero imbarazzante!! XD

COD: WaW online è la mia "droga-del-mese". XXXD

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
        Aridaje...sempre sto pallino.

allora, per l'ennesima volta...secondo il mio punto di vista, bioshock è un gioco che punta molto (oltre che su fattori ovviamente mooolto + importabti come trama e ambientazione) anche sull'aspetto grafico...per questo motivo penso che un bioshock2 su wii sarebbe molto penalizzato...

Comment

Dici bene...secondo il tuo punto di vista.
          Cosa diceva Voltaire in merito alle idee degli uomini discordanti dalle sue? Devo imparare da lui! XD

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
            Dici bene...secondo il tuo punto di vista.
            Cosa diceva Voltaire in merito alle idee degli uomini discordanti dalle sue? Devo imparare da lui! XD
            occhei ...prova ad immaginartelo con la grafica di marine sharpshooter 3 (sai cos'è, no? XD)...secondo te avrebbe avuto lo stesso effetto...risposta: non credo proprio!
            Last edited by fiffi; 16 February 2009, 00:53.

Comment

occhei ...prova ad immaginartelo con la grafica di marine sharpshooter 3 (sai cos'è, no? XD)...secondo te avrebbe avuto lo stesso effetto...risposta: non credo proprio!
              oggi come oggi no. Se un gioco deve acchiappare deve anche una direzione artistica coadiuvata da un comparto tecnico all'altezza, altrimenti non si erge troppo. E questo non è un elogio alla grafica, sia chiaro. Però come è stupido dire che la grafica è tutto, è stupido anche dire il contrario, ovvero che è solo il gameplay che conta. La giusta via sta nel mezzo. Un Bioshock con l'acqua cubettosa avrebbe fatto storcere di più il naso, pur rimanendo intatta la sua elevata natura.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                oggi come oggi no. Se un gioco deve acchiappare deve anche una direzione artistica coadiuvata da un comparto tecnico all'altezza, altrimenti non si erge troppo. E questo non è un elogio alla grafica, sia chiaro. Però come è stupido dire che la grafica è tutto, è stupido anche dire il contrario, ovvero che è solo il gameplay che conta. La giusta via sta nel mezzo. Un Bioshock con l'acqua cubettosa avrebbe fatto storcere di più il naso, pur rimanendo intatta la sua elevata natura.
                APPUNTO ...qui nessuno ha mai detto che la grafica è tutto, ci mancherebbe (ho apprezzato mooooolto di + un gioco come l4d che uno come crysis o far cry2)...ma deve essere comunque curata...su questo non credo che si possa discutere!

Comment

APPUNTO ...qui nessuno ha mai detto che la grafica è tutto, ci mancherebbe (ho apprezzato mooooolto di + un gioco come l4d che uno come crysis o far cry2)...ma deve essere comunque curata...su questo non credo che si possa discutere!
                  Funzionale, diciamo. Credo sia proprio la parola giusta. Galaxy non è Killzone, si vede, ma è funzionale a quello che deve fare. Come Okami, come milioni di altri giochi. E come Bioshock, credo. Penso la stessa cosa anche di Dead Space, che poi guardacaso è un caso quasi identico a questo di Bioshock. Il gioco ci ha appassionato anche per la direzione artistica, per un motore grafica capace di gestire filtri, luci, mostri bruttissimi o quello che è. Nel 2009, offrire delle versioni con grafica sottotono, A PARER MIO (e lo sottolineerei mille volte, se potessi, perchè non voglio far cambiare idea a nessuno nè far passare il mio pensiero come la verità assoluta di un Dio sceso in Terra), è come far perdere una fetta di emozioni. Tutto qui. Se non si è d'accordo non si è d'accordo, si espone il proprio pensiero e via dicendo, come persone civili. Nessun riferimento, metto solo le mani avanti
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

allora, per l'ennesima volta...secondo il mio punto di vista, bioshock è un gioco che punta molto (oltre che su fattori ovviamente mooolto + importabti come trama e ambientazione) anche sull'aspetto grafico...per questo motivo penso che un bioshock2 su wii sarebbe molto penalizzato...
                    Penalizzato quel che vuoi ma fattibilissimo. Basta vedere le immagini dietro a The Conduit per vedere come il distacco del Wii pur mantenendosi nella bassa risoluzione viene attutito bene.

Affermare poi che la grafica in un titolo come Bioshock ricopre un ruolo molto importante, quasi fondamentale, abbassa di parecchio quelle che sono le vere qualità del gioco, di cui il dettaglio grafico, unico penalizzato nel caso di un porting (e non il design), ne rappresenta solo una minima parte.

Comment

Bellissimo Left 4 dead...pur non avendo una "graficona" è davvero fantastico!!.

Torno a giocare a Super Mario Bros. ^.^

Comment

Working...
                      X