Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer finale per Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer finale per Resident Evil 5

Chris, non sei contento di rivederci?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forte lo scontro con il mostro marino! Secondo me quella sotto il cappuccio è la sorella di Chris

Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      forte lo scontro con il mostro marino! Secondo me quella sotto il cappuccio è la sorella di Chris
      si, è la prima cosa che ho pensato anche io
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sicuramente.....

Comment

mmm mi è sembrato di capire che wesker dicesse"noi"... secondo me è tipo jill o rebecca sotto, dato che potrebbe riferirsi al vecchio reparto STARS

Comment

no è sherry byrkin la ragazzina del secondo di resident evil

Comment

però non è collegata minimamente ne con wesker ne con chris. Quella bimbetta era sparita già dal code veronica. Se scappa fuori cosi non ci troviamo di fronte a un resident evil bensi a un beautiful  XD

Comment

questo trailer, è veramente il top! Troppo bello! Non ho idea di chi possa essere la persona sotto il cappuccio, però fa capire, quanto in questo resident evil, sia importante la stori! Che bello, non vedo l'ora di ammazzare tutti quei mostri merdosi in compagnia di un amico! Il co-op è secondo me, l'arma in più di questo gioco! Riuscirà a compensare la mancanza del fuoco in movimento! Spero di poter spaccare il viso a  wesker! Il figlio di tro.....

Comment

nono aspetta CARTMAN  sono quasi sicuro anche io che la tipa nell video sia SHERRY BIRKIM e non è vero che è collegata a Wesker......... allora wesker e birkin erano amici nello zero in quento erano loror due ad avere tutte le notizie dul T e G virus poi wesker mando un squdra di assalto umbrella a sbarazzarsi di birkim e famiglia nel secondo  RE (cosi aveva tutto il potere e i campioni dei virus per lui) ma sherry si salvo grazie a Claire in seguito fu data ai servizi sociali americani....
                  quindi è collegata anche perche se non erro mi pare che Sherry avesse anche una mezza specie di antidoto con lei...(ma su questo non ci giurerei)

Comment

scusate ma sherry la conosce wesker, ma chris no...lui nn ha la + pallida idea!!!quindi non può essere!! secondo me è quasi sicuramente jill, che dopo il 3 è scomparsa, le storie dicono che dopo che jill e chrsi distrussero l'umbrella in europa lei è scomparsa. Può anche essere che sia la sorella di chris, claire ma mi sembra strano anche se forse non tutti si ricordano che clair e chris si sn visti cn wesker nel code veronica, quindi si conoscono a vicenda. Ma secondo me è jill ke è infetta e tu stesso sarai costretto ad affrontarla e ucciderla( e li si collega la tomba di jill vista nel precedente trailer)

Comment

credo che lo prenderò.....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        scusate ma sherry la conosce wesker, ma chris no...lui nn ha la + pallida idea!!!quindi non può essere!! secondo me è quasi sicuramente jill, che dopo il 3 è scomparsa, le storie dicono che dopo che jill e chrsi distrussero l'umbrella in europa lei è scomparsa. Può anche essere che sia la sorella di chris, claire ma mi sembra strano anche se forse non tutti si ricordano che clair e chris si sn visti cn wesker nel code veronica, quindi si conoscono a vicenda. Ma secondo me è jill ke è infetta e tu stesso sarai costretto ad affrontarla e ucciderla( e li si collega la tomba di jill vista nel precedente trailer)
                        bhe che cetra se crish non la conosce????
                        ti dico fidate quella è sherry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

ma sherry già s'è vista in altri trailer e non era incappucciata..e fidati ke il fatto ke chris nn conosce sherry conta eccome: tu pensa a wesker kr dice:"ehi chris non sei contento di rivendere noi??" chris:"Noi???" wesker toglie il cappuccio alla ragazza e TADAAHHH....sherry!! e chris:" e questa chi m**** è???" ahah dai nn può essere....

Comment

ripeto, per me è sempre la sorella di chris
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                            X