Annuncio
Collapse
No announcement yet.
D. Jaffe: "I videogiochi non sono grandi menestrelli"
Collapse
X
-
Beh non direi che i videogiochi non sono in grado di creare e mantenere emozioni profonde. Mi sorprende che il suo gioco preferito sia MGS4. Ci sono tanti videogiochi che sfoggiano una trama e un coinvolgimento senza eguali. Tanto per citarne qualcuno basta dire Metal Gear, Half Life, Mafia. A dirla tutta la serie Half Life mi ha coinvolto più di qualche film, Mafia mi ha tenuto incollato allo schermo come "Il Padrino" di Coppola. Saranno sicuramente pochi i videogames capaci di creare una certa "atmosfera" ma dire che non esistano mi pare una eresia
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh non direi che i videogiochi non sono in grado di creare e mantenere emozioni profonde. Mi sorprende che il suo gioco preferito sia MGS4. Ci sono tanti videogiochi che sfoggiano una trama e un coinvolgimento senza eguali. Tanto per citarne qualcuno basta dire Metal Gear, Half Life, Mafia. A dirla tutta la serie Half Life* mi ha coinvolto più di qualche film, Mafia mi ha tenuto incollato allo schermo come "Il Padrino" di Coppola. Saranno sicuramente pochi i videogames capaci di creare una certa "atmosfera" ma dire che non esistano mi pare una eresiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... Mai giocato a Torment, Mafia o Bioshock, immagino...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioO ad Half Life, Mass Effect o Halo, probabilmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, anche io non concordo con lui. Ma magari Jaffe immagina un videogioco immersivo come noi non lo immaginiamo, ma lui non riesce a ricrearlo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, per aver giocato MGS e dire che i videogiochi non sanno raccontare trame, allora semplicemente ha qualche rotella fuori posto, inutile continuare con le liste
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCome si fa a dire che i videogiochi non trasmettono emozioni dopo aver giocato a MGS4?...E' da matti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioBe però ad un uomo k ha creato una saga come quella di god of war e dire k nn ne è ancora soddisfatto bisognerebbe fargli un applauso perchè vuol dire k vorrebbe spingersi ancora oltre i propri limiti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMetal gear 4,bioshock,zelda,gta4 e assassins creed hanno delle belle trame,prendi però mario galaxy che ha zero trama in compenso però ha un gameplay solido inarrivabile strutturalmente.
Comment
Comment