Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di vendite per Street Fighter 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioMa certo che lo sarà, e poi...è un picchiaduro!!! che te ne fai dei sottotitoli in italiano!??! ^^
Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIntendevo se il menu era in italiano,non mi interessano i sottotitoli della trama. Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere
P.S.Non sono mica deficiente
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo perche se e in inglese non lo compro,questo e' il discorso,e poi ci sono anche le combo che se te le spiegano in inglese non capisci na mazza.
P.S.Non sono mica deficientepenso che almeno quelli siano universali.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, le combo non sono spiegate a tasti?penso che almeno quelli siano universali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSecondo me è una presa in giro se non c'è l'italiano,anche soul calibur ce l'ha.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente mi sono preoccupato più della mancanzadell'italiano in Yakuza, peer farti un esempio. Là si che è una brutta mancanza. Qui sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, tanto le mazzate sono una lingua conosciuta da tutti
...e pensare che avevo 12 anni quando giocavo a Final Fantasy 7 senza farmi intimorire dall'english...che tempi! Controller in una mano, dizionario nell'altra. ghgh
Comment
Comment