Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di vendite per Street Fighter 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioMa certo che lo sarà, e poi...è un picchiaduro!!! che te ne fai dei sottotitoli in italiano!??! ^^
Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIntendevo se il menu era in italiano,non mi interessano i sottotitoli della trama. Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere
P.S.Non sono mica deficiente
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo perche se e in inglese non lo compro,questo e' il discorso,e poi ci sono anche le combo che se te le spiegano in inglese non capisci na mazza.
P.S.Non sono mica deficienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, le combo non sono spiegate a tasti? penso che almeno quelli siano universali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSecondo me è una presa in giro se non c'è l'italiano,anche soul calibur ce l'ha.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente mi sono preoccupato più della mancanzadell'italiano in Yakuza, peer farti un esempio. Là si che è una brutta mancanza. Qui sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, tanto le mazzate sono una lingua conosciuta da tutti
...e pensare che avevo 12 anni quando giocavo a Final Fantasy 7 senza farmi intimorire dall'english...che tempi! Controller in una mano, dizionario nell'altra. ghgh
Comment
Comment