Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di vendite per Street Fighter 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo giorno di vendite per Street Fighter 4

And the winner is...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh direi.Primo perchè la capcom è giapponese.Secondo con tutto il rumor creato anche i gatti se lo comprano xD

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

si si quando il gatto non c'e' i topi ballano.....XD......aspettiamo un po' il  "king".....of the iron fist tournament anche se mi comprero anche street fighter 4 :P in attesa...XD

Comment

La differenza temporale è tale da potersi comprare sia Street che Tekken, visto che per l'ultimo capitolo dell'iron fist tourmanent si parla di novembre 09, mentre SF 4 esce fra 4 giorni!!!!

Comment

Era normale che facesse record, sopratutto in Giappone.

Comment

dopotutto è una delle saghe più famose nel mondo dei videogiochi chi non ha mai giocato almeno una volta a street fighter

Comment

Ragazzi una domanda importantissima sapete se street fichter è localizzato in italiano per i sottotitoli e il menu?

Comment

Ma certo che lo sarà, e poi...è un picchiaduro!!! che te ne fai dei sottotitoli in italiano!??! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                  Ma certo che lo sarà, e poi...è un picchiaduro!!! che te ne fai dei sottotitoli in italiano!??! ^^
                  Intendevo se il menu era in italiano,non mi interessano i sottotitoli della trama.
                  Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere

Comment

Guarda, ti traduco io le probabili voci di menu XD:
                    Tournament = Torneo in giocatore singolo;
                    Multiplayer = Multigicatore;
                    Training (o giù di lì) = Allenamento;
                    Options = Opzioni.
                    Va beneee?!? XXXDDD

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Intendevo se il menu era in italiano,non mi interessano i sottotitoli della trama. Poi gamesurf dice che manca la traduzione capillare dei testi,quindi dovremmo leggere le trame in inglese.Pero' non specifica se lo è anche il menu' in inglese.Questyo voglio sapere
                      No perche se e in inglese non lo compro,questo e' il discorso,e poi ci sono anche le combo che se te le spiegano in inglese non capisci na mazza.
                      P.S.Non sono mica deficiente

Comment

No perche se e in inglese non lo compro,questo e' il discorso,e poi ci sono anche le combo che se te le spiegano in inglese non capisci na mazza.
                        P.S.Non sono mica deficiente
                        oddio, le combo non sono spiegate a tasti? penso che almeno quelli siano universali.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          oddio, le combo non sono spiegate a tasti? penso che almeno quelli siano universali.
                          Secondo me è una presa in giro se non c'è l'italiano,anche soul calibur ce l'ha.

Comment

Secondo me è una presa in giro se non c'è l'italiano,anche soul calibur ce l'ha.
                            Sinceramente mi sono preoccupato più della mancanzadell'italiano in Yakuza, peer farti un esempio. Là si che è una brutta mancanza. Qui sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, tanto le mazzate sono una lingua conosciuta da tutti
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Sinceramente mi sono preoccupato più della mancanzadell'italiano in Yakuza, peer farti un esempio. Là si che è una brutta mancanza. Qui sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, tanto le mazzate sono una lingua conosciuta da tutti
                              Quoto pienamente.
                              ...e pensare che avevo 12 anni quando giocavo a Final Fantasy 7 senza farmi intimorire dall'english...che tempi! Controller in una mano, dizionario nell'altra. ghgh

Comment

Working...