Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valanga di immagini per Dragon Ball Evolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valanga di immagini per Dragon Ball Evolution

All'interno della nostra sezione dedicata.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

raga devo proprio dirlo:BELLA MERDA!!!!
    greatfede

Comment

Sono un fan affezionatissimo di DB! Ho visto tutta la serie animata almeno 7 volte ( gt compreso ) ho giocato a tutti i DB però adesso basta! E' sempre la solita solfa! O fanno un gico diverso dal picchiaduro, oppure questa saga, è destinata a perire! Poi se ci metti i personaggi dl film, rovini ancora di più, un gioco di precario equilibrio! Potrebbero tentare di sviluppare un bel GDR Stile final fantasy 8/9/10! Immaginatevi come sarebbe divertente un bel gdr di dragon ball?!?!?

Comment

un bel FPS di dragonball XD sta la conversione di quake che non è per niente male

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          raga devo proprio dirlo:BELLA MERDA!!!!
          Come posso non darti ragione.

Comment

Non dormirò più aspettando il 19 marzo!!!!!!! E io che ho prenotato la steel box di Resident Evil 5,  bisogna che corro subito in negozio a cambiare il pre order!!!!  ^_^ 

Comment

Mamma mia che cosa orrenda o.O . Già un Dragon Ball con personaggi "umani" non è un granchè, se poi gli screenshots del gioco sono questi beh mi sa che non venderà molto....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                Non dormirò più aspettando il 19 marzo!!!!!!! E io che ho prenotato la steel box di Resident Evil 5,  bisogna che corro subito in negozio a cambiare il pre order!!!!  ^_^ 
                nn subito, immediatamente!.....dopo il 31 diciembre 2345

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Basta DB...Solita storia,soliti personaggi e solite situazioni...

Comment

ragà fatemelo dire. questo è senza dubbio il gioco di dragonball piu brutto che abbia mai visto

Comment

ragazzi io spero in un successo del film, solo ed esclusivamente per non andare a distruggere uno dei più grandi manga di sempre........cmq ritornando al gioco è una vera schifezza. preferisco più quelli tratti dal cartone.
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                        ragazzi io spero in un successo del film, solo ed esclusivamente per non andare a distruggere uno dei più grandi manga di sempre........cmq ritornando al gioco è una vera schifezza. preferisco più quelli tratti dal cartone.
                        IMHO il gioco sarà in linea con il film. Ed il film entrerà di diritto nella schiera dei B movies .

MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Javier94, se devi esprimerti fallo in modo civile. La prima volta passi, la seconda no. Grazie.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                          X