Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valanga di immagini per Dragon Ball Evolution
Collapse
X
-
Sono un fan affezionatissimo di DB! Ho visto tutta la serie animata almeno 7 volte ( gt compreso ) ho giocato a tutti i DB però adesso basta! E' sempre la solita solfa! O fanno un gico diverso dal picchiaduro, oppure questa saga, è destinata a perire! Poi se ci metti i personaggi dl film, rovini ancora di più, un gioco di precario equilibrio! Potrebbero tentare di sviluppare un bel GDR Stile final fantasy 8/9/10! Immaginatevi come sarebbe divertente un bel gdr di dragon ball?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioraga devo proprio dirlo:BELLA MERDA!!!!
Comment
-
Mamma mia che cosa orrenda o.O . Già un Dragon Ball con personaggi "umani" non è un granchè, se poi gli screenshots del gioco sono questi beh mi sa che non venderà molto....
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioNon dormirò più aspettando il 19 marzo!!!!!!! E io che ho prenotato la steel box di Resident Evil 5, bisogna che corro subito in negozio a cambiare il pre order!!!! ^_^
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
ragazzi io spero in un successo del film, solo ed esclusivamente per non andare a distruggere uno dei più grandi manga di sempre........cmq ritornando al gioco è una vera schifezza. preferisco più quelli tratti dal cartone.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragazzi io spero in un successo del film, solo ed esclusivamente per non andare a distruggere uno dei più grandi manga di sempre........cmq ritornando al gioco è una vera schifezza. preferisco più quelli tratti dal cartone.
Comment
Comment