Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info (ancora) su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ragazzi, io non capisco cosa trovate di brutto in questo giocone (almeno così si preannuncia)
    ..........poi riferendomi a who93 perchè sputtana la nostra opera? questo dantes inferno è un gioco e da tale deve essere visto

esatto...... il fatto che ci siano riferimenti alla divina commedia non deve essere visto come un affronto all'opera letteraria. questo perchè prima di tutto è una trama qualsiasi.... un semplice pretensto per fare un gioco.... niente di più.... gli americani non hanno alcuna intenzione di riscrivere una seconda commedia ma di fare un gioco... tutto qui.....
    Anche se volessero, non ci riuscirebbero...Poco, ma sicuro...

Comment

Quello che non mi convince è la somiglianza con GoW. Non vorrei che Dante's Inferno fosse solo una copia con differente ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Però di kratos che scanna gli dei non diciamo niente XD
        per quel che ne sappia gli dei si sono sempre scannati tra di loro

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Però di kratos che scanna gli dei non diciamo niente XD

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            con i titani che vengono liberati da Ercole (perchè alla fine Kratos non è nient'altro che Ercole) e si riscatenano contro l'Olimpo per poi (probabilmente) vincere? Mmmm...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

magari sara una trilogia
              dante's inferno

grand theft dante - purgatorio city
              paradise dante - il paradiso a portata di schianto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Dante Alighieri si sta rigirando nella tomba: sfruttano l'immagine della sua grandissima opera,stravolendola completamente, e lo trasformano in un combattente sanguinario.
                Francamente speravo in qualcosa di meglio da EA (sotto il punto della trama), ma questo non nega il fatto che potrebbe essere un bellissimo gioco.

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

raga, allora secondo mè non è nulla di scandaloso perchè se così fosse dovrebbe essere preso alla corte anche devil may cry perche anche la sua storia gira un pò nell'universo della divina commedia
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                    Dante Alighieri si sta rigirando nella tomba: sfruttano l'immagine della sua grandissima opera,stravolendola completamente, e lo trasformano in un combattente sanguinario.
                    Francamente speravo in qualcosa di meglio da EA (sotto il punto della trama), ma questo non nega il fatto che potrebbe essere un bellissimo gioco.
                    Senti secondo me è solo un gioco ed è così k va preso con frivolezza,nel senso buono del termine,e poi come ho già ribadito la trama dev'essere per forza diversa dalla Commedia(un gioco dove l'unica cosa k fai è seguire Virgilio...)anzi la trama reinventata da EA secondo me funziona(salvare una pulzella in pericolo )POI se sarà un giochetto o un capolavoro solo il tempo lo dirà
                    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                      Senti secondo me è solo un gioco ed è così k va preso con frivolezza,nel senso buono del termine,e poi come ho già ribadito la trama dev'essere per forza diversa dalla Commedia(un gioco dove l'unica cosa k fai è seguire Virgilio...)anzi la trama reinventata da EA secondo me funziona(salvare una pulzella in pericolo )POI se sarà un giochetto o un capolavoro solo il tempo lo dirà

oddio dire che la divina commedia parla solo di uno che va dietro a virgilio mi sembra un tantino offensivo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        oddio dire che la divina commedia parla solo di uno che va dietro a virgilio mi sembra un tantino offensivo...
                        ridotto ai minimi termini, non ha tutto sto torto di certo non era una trama da mettere in un videogioco, poco ma sicuro.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                        X