Originariamente Scritto da claudio119
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 358/2 Days ha una data
Collapse
X
-
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioallora sapete che vi dico, mi avete scocciato...... spero che esca anche per xbox360, anzi in esclusiva alla faccia tua who93....non è possibile che voi sonari raggionate sempre così!!!
e poi stai tranquillo che se uscirebbe in next gen, non sarebbe un esclusiva con la testa che porta square enix.
Comment
-
allora sapete che vi dico, mi avete scocciato...... spero che esca anche per xbox360, anzi in esclusiva alla faccia tua who93....non è possibile che voi sonari raggionate sempre così!!!
e poi stai tranquillo che se uscirebbe in next gen, non sarebbe un esclusiva con la testa che porta square enix.
ue calmino eh
Comment
-
allora sapete che vi dico, mi avete scocciato...... spero che esca anche per xbox360, anzi in esclusiva alla faccia tua who93....non è possibile che voi sonari raggionate sempre così!!!
diciamo che voi xboxari nun c'avete niente e v'attaccate alle esclusive sony
Comment
-
poi dite di non scatenare una nuova console war, ma se ve ne uscite sempre con queste storie!!!
poi tanto per ricordartelo abbiamo tante di quelle escusive che di quelle vostre non sappiamo cosa farcene......
infine concludo dicendo che ormai kingdom hearts, non è più una vostra esclusiva.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Io sono un sonysta però sn anche obbiettivo riconoscendo nel xbox360 grandi qualità......poi secondo me sono le esclusive k fanno di una console una grande console....in sostanz un gioco in esclusiva avrà sempre qualità maggiori di un gioco x multi piatt. perchè viene lavorato direttamente sulla console sfruttandone le piene capacità di quest'ultima.In parole povere sono i giochi in multi k rovinano le il divertimento(anche se ce ne sono di molti belli...)però essi vengono oggi preferiti per via della crisi econimica...creando un gioco in multi si allarga la fascia di utenti k lo comprano...aumentando i guadagni....Ora io nn so k esclusive ci saranno per xbox(sn sonysta)ma per PS3 ci sono molti giochi in esclusiva in arrivo(Killzone2,Demon's souls(aspetto un anteprima su gamesurf...),white knight,God of war3,...e altri k al momento nn mi vengono...)insomma credo k il divertimento sia assicurato.L'unico errore k io rimprovero sony è quello di aver aspettato più di un anno dopo l'uscita di ps3 a fare questi giochi....(a anche Uncharted2).....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment