Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Legendary Car pack arriva giovedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Legendary Car pack arriva giovedì

Prezzo ancora da stabilire

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 17 February 2009, 11:15.
    https://www.gamesurf.it

Ecco un ottimo modo per continuare ad usare un giocone come Burnout Paradise!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mr bix ma questo aggiornamento e gratis o si paga

Comment

ci sono voci controverse. Criterion dapprima ha confermato che il pacchetto era a pagamento, ma voci di corridoio dicono che sarà gratuito. Direi che è il caso di attendere giovedì per esserne sicuri
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie io questo gioco non c e lo ne vale la pena di comprarlo

Comment

Assolutamente si. Tra l'altro è uscita la versione "completa" contenente gli ultimi aggiornamenti a 29.99€
            MrBix

Comment

grazie mille allora oggi vado a comprarlo mr bix sei un grande

Comment

Io è da 3 mesi che lo cerco in tutti i negozi lombardi di videogiochi e non l'ho ancora trovato!!!!!!!
                fra poco ce l'hanno tutti tranne io!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

hai provato da Gamestop o Auchan?
                  MrBix

Comment

Nel frattempo Criterion ha confermato che il Pack sarà a pagamento. 600MP per la versione Xbox 360.
                    MrBix

Comment

esce anche per pc sto aggiornamento?

cmq il miglior burnout resta il Revenge, di questo odio il fatto che le gare finisco sempre negli stessi posti e che non ci sono le sfide schianto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Assolutamente si. Tra l'altro è uscita la versione "completa" contenente gli ultimi aggiornamenti a 29.99€
                        Scusa non ho capito cosa intendi per versione completa XD sono un po tufo....vuoi dire che sarà compresa la legendary pack?

Comment

Working...
                        X