che c'azzecca square con eidos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix fa la corte a Lara Croft
Collapse
X
-
La cosa sembra interessante, speriamo che i professionisti (perchè professionisti sono) della SQUARE ENIX riescano a creare nuovi interessanti capitoli della saga di TOMB RAIDER, un gioco al quale sono affezionatissimo (anche se non tutti i capitoli sono stati dei capolavori). Ultimamente si stava riprendendo, ma se la SQUARE può migliorarlo, perchè no?
"Non devo fuggire!"
Comment
-
bravissimo MR. N, hehe...... cmq io penso che stanno facendo un errore nel trattare con eidos per un nuovo capitolo di lara, anche perchè ragazzi diciamola tutta lara stà perdendo di fascino.
ma poi secondo voi eidos lascerebbe un sicuro capolavoro come Deus Ex...... secondo me no!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiobravissimo MR. N, hehe...... cmq io penso che stanno facendo un errore nel trattare con eidos per un nuovo capitolo di lara, anche perchè ragazzi diciamola tutta lara stà perdendo di fascino.
ma poi secondo voi eidos lascerebbe un sicuro capolavoro come Deus Ex...... secondo me no!*
Eidos diventerebbe lo studio occidentale che Square sta cercando da tanto tempo di avere.
L'unica cosa che cambierebbe, dovrebbero essere i capi e alcuni alla direzione.
Insomma, eidos diventa uno studio interno a di square.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioPerchè? Square Enix non ha uno studio occidentale? Uhmmm...
Comment
Comment