Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix fa la corte a Lara Croft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che c'azzecca square con eidos

Comment

lara puo solo migliorare nelle mani di square....una grandissima casa che può riportare in alto lara dopo i flop degli ultimi episodi

Comment

La cosa sembra interessante, speriamo che i professionisti (perchè professionisti sono) della SQUARE ENIX riescano a creare nuovi interessanti capitoli della saga di TOMB RAIDER, un gioco al quale sono affezionatissimo (anche se non tutti i capitoli sono stati dei capolavori). Ultimamente si stava riprendendo, ma se la SQUARE può migliorarlo, perchè no?
        "Non devo fuggire!"

Comment

Uhm...quasi quasi ho interesse nel veder proseguire sta storia...m'avete fatto venire 'a curiosità! Hihi! Del resto...io amo Square, io amo Enix e Lara Croft è na f**a. Eheh. XD

Comment

bravissimo MR. N, hehe...... cmq io penso che stanno facendo un errore nel trattare con eidos per un nuovo capitolo di lara, anche perchè ragazzi diciamola tutta lara stà perdendo di fascino.
            ma poi secondo voi eidos lascerebbe un sicuro capolavoro come Deus Ex...... secondo me no! 
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

...se è in crisi finanziaria, anche i pantaloni metterebbero in vendita!! Aimè! XD

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                bravissimo MR. N, hehe...... cmq io penso che stanno facendo un errore nel trattare con eidos per un nuovo capitolo di lara, anche perchè ragazzi diciamola tutta lara stà perdendo di fascino.
                ma poi secondo voi eidos lascerebbe un sicuro capolavoro come Deus Ex...... secondo me no!*
                guarda che semplicemente, Square comprerebbe Eidos.
                Eidos diventerebbe lo studio occidentale che Square sta cercando da tanto tempo di avere.
                L'unica cosa che cambierebbe, dovrebbero essere i capi e alcuni alla direzione.
                Insomma, eidos diventa uno studio interno a di square.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Perchè? Square Enix non ha uno studio occidentale? Uhmmm...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                    Perchè? Square Enix non ha uno studio occidentale? Uhmmm...
                    Square Enix ha più volte dichiarato, nei mesi scorsi, di essere alla ricerca di uno studio occidentale affermato.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X