Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 3 fin troppo ambizioso?
Collapse
X
-
Boh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBoh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...
"Tanto Crysis non lo superano..." ... mha...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioEsageratamente ridicoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPurtroppo non posseggo una ps3, però questo GOW3 promette bene.... a proposito delle idee scartate, ci sarebbero i centauri senza pelleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBoh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioEsageratamente ridicoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusate ma come si fa a citare un commento? c'è scritto in basso ad ogni commendo "cita questo commento" ma se schiaccio non succede niente......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionei precedenti capitoli ha distrutto tutto il pantheon e ancora non se da pace XD** chi è il cattivo di turno stavoltà? qualche titano?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment