Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 5 recensito su Xbox World Magazine

    Niente di buono anche qui

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Loal, voi lo state già testando? a qando la rece?

    Comment


    • #3
      La recensione uscirà con ogni probabilità contemporaneamente al debutto del gioco nei negozi. Purtroppo dobbiamo rispettare tempistiche che non dipendono da noi
      Chiedo scusa per aver risposto anche se non interpellato
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        La recensione uscirà con ogni probabilità contemporaneamente al debutto del gioco nei negozi. Purtroppo dobbiamo rispettare tempistiche che non dipendono da noi
        Chiedo scusa per aver risposto anche se non interpellato


        si confermo tutto, dobbiamo attenerci all'embargo anche se abbiamo il gioco completo sottomano. Però aspettatevi un'anteprima a breve, poco ma sicuro.

        PS: fox ma ci conosciamo?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          secondo me e un ottimo gioco,premetto ke io ho incominicato  giocare con il 4,ma gli altri li conosco;m spaete dire la data d usicta in italia il remake di resident evil 1 per il wii?

          Comment


          • #6
            Entro questa settimana usciamo con la preview della versione finale. Ci stiamo già lavorando da qualche giorno. Cmq povera Sheva...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Chissa che voto darete voi di gamesurf.....Per ora quel 9.5 mi sembra impossibile che lo riceva..

              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

              Comment


              • #8
                Scusate però...capiamoci!! Per me 8 non è per nulla male!!!anzi...però poi leggendo la recensione pare faccia schifo!!quindi per favore siate più coerenti coi voti almeno voi di gamesurf, quando farete la vostra recensione!!Perchè certo cm si è capito non sarà il capolavoro che volevamo però cavolo, 8/10 per me è da comprare di corsa(cm cmq farò visto ke ci gioco dal 1) però mi raccomando almeno voi, se pensate che il gioco non sarà cosa, allora mettete 5 o 6, massimo 7...siate onesti, no che fate come i vostri colleghi che iniziano a recensire tutti  difetti e poi spunta 8!!!non ha senso, allora i giochi che prendono 7 che cosa sn???da bruciarli???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  Chissa che voto darete voi di gamesurf.....Per ora quel 9.5 mi sembra impossibile che lo riceva..
                  Non sappiamo ancora. Ti dico solo che prenderà quanto meriterà, nè di più nè di meno
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    peccato per questi votacci...a me questo gioco è piaciuto davvero tanto....volevo fare una domanda: i trofei si possono prendere giocando in due??
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      peccato per questi votacci...a me questo gioco è piaciuto davvero tanto....volevo fare una domanda: i trofei si possono prendere giocando in due??
                      Non vorrei sbagliare, ma per ora non si sa manco quali saranno i trofei (o se ci saranno)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Volevo aggiungere una cosa...leggendo qua e là ho letto ke re5 x completarlo ci voglio solo 7 ore????c'è modo di avere conferme?ecco se questo fosse vero è veramente da mettere 5 al gioco...xkè spendere 70 euro per giocarci 7 ore veramente è una gravissim pecca...per favore fatemi sapere!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                          Volevo aggiungere una cosa...leggendo qua e là ho letto ke re5 x completarlo ci voglio solo 7 ore????c'è modo di avere conferme?ecco se questo fosse vero è veramente da mettere 5 al gioco...xkè spendere 70 euro per giocarci 7 ore veramente è una gravissim pecca...per favore fatemi sapere!!!
                          Dove l'hai letto? Non ne ho mai sentito parlare. E manco le due o tre recensioni uscite hanno menzionato una cosa simile. Il 4 durava circa 15 ore, non voglio credere he questo sia la metà
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            "Seven hours, thirty six minutes and one second - our original completion time - worth of recycled material and familiar set-pieces"...ora non so bene l'inglese, ma l'ho preso proprio dal sito su xbox worl magazine dove c'è una parte della recensione di cui gamesurf parla....cmq ti linko la pag e magari se sei + ferrato di me in inglese puoi cofermare o (spero vivamente!!!) smentire questa notizia!!
                            http://www.computerandvideogames.com....php?id=208214

                            Comment


                            • #15
                              io lo prendo sicuramente per la modalità coop e poi i resident evil mi sono sempre piaciuti...un gioco da 8 non è male, anzi tutto il contrario.

                              Comment

                              Working...
                              X