Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Dead Space Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi dettagli per Dead Space Wii

    Silenzio, parla Electronic Arts

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    aaah, ma ora si spiega tutto. Non è un porting, è semplicemente un gioco nuovo. Ecco risolto il mistero di come far girare Dead Space su Wii
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Nooooo anche la modalità multiplayer cooperativa!!!! prossimo acquisto la Wii....anche se mi si rovineranno gli occhi a vedere i giochi pixellosi XD

      Comment


      • #4
        Il fatto stesso che passerà dalla visuale in terza a quella in prima persona mi impedirà l'acquisto . Un vero peccato, specie considerando che mi sono letto pure il fumetto e guardato il film d'animazione
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Purtroppo Drak69 non sbaglia, giovedì scorso ho comprato FEAR 2 per 360 e HOTD OVERKILL per Wii e dopo aver giocato al primo titolo che nonostante tutto non è neanche il top della grafica sono poi passato allo sparatutto Sega e devo dire che il primo impatto grafico è stato decisamente negativo, vediamo un pò cosa riusciranno a tirar fuori quelli di EA ma il divario grafico tra la console Nintendo e le rivali inizia ad essere pesante.  

          Comment


          • #6
            X Mr bix
            Ho visto che c'è in vendita il blu ray del cartone di Dead Space, tu che l'hai visto, me lo consigli oppure no?  CIAO

            Comment


            • #7
              Beh, diciamo che spiega in dettaglio gli eventi antecedenti al gioco. Non è nulla di che, forse il costo del Blu-Ray è eccessivo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Aggiunto anche il primo video....promette molto bene...dovrò ritirare fuori e spolverare il Wii...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  ma checcaspio la visuale in terza persona in questo gioco ci stava da Dio...perchè l'hanno tolta?!

                  Comment


                  • #10
                    A me onestamente non dispiace. I survival horror in prima persona se fatti bene sono ancora più belli e coinvolgenti delle controparti in terza. Nebula, per esempio...e poi un survival in prima con i comandi del wii ti permette di sentirti veramente DENTRO il gioco.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Caspita se ti ci senti dentro! Axl dovresti tirarla fuori un po' più spesso!!


                      ...e poi è normale che HoD Overkill non sia un granchè di grafica, è puramente un gioco arcade!!

                      Comment


                      • #12
                        ...eternamente fissati poi co' st'aspetto grafico, mamma mia!! Tutti presi dalla "next generation"...che figata...bleh!
                        ...come se film e videogame fossero ormai la stessa cosa;
                        ...come uno che esclude un gioco fantastico perchè i modelli poligonali non sono come li sogna e lascia sullo scaffale, appunto, un gioco fantastico;
                        ...come chi si fa alfiere della grafica HD e poi gioca con le sue consolle così "next" su un vecchio "mivar" di 12 pollici; o peggio, ha un televisore HD ed utilizza il cavo SCART in dotazione anzichè acquistare il composito;
                        Non voglio criticare i Vostri gusti, ma...

                        ...semplicemente, smettetela.
                        Un gioco a me deve piacere per le idee, la giocabilità, i controlli sfruttati il più realisticamente possibile (i controlli, appunto), la longevità, gli extra, i personaggi, il sonoro, le AMBIENTAZIONI.
                        Basta co' ste texture e poligoni!! Mi guardo un filmone se voglio rimaner "affascinato"!
                        ...semplicemente, riconsiderate i vostri gusti. Stiamo facendo il loro gioco.
                        Tecnologie che corrono, idee che si fermano.
                        P.s.: torno a giocare a Castlevania. XXXD



                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          A me onestamente non dispiace. I survival horror in prima persona se fatti bene sono ancora più belli e coinvolgenti delle controparti in terza. Nebula, per esempio...e poi un survival in prima con i comandi del wii ti permette di sentirti veramente DENTRO il gioco.
                          ho capito, e in linea di massima sono d'accordo, ma in dead space la visuale in terza persona era funzionale anche alla mancanza di interfaccia...la vita e il livello di stasi e chincaglierie varie erano deducibili semplicemente guardando l'armatura...cioè, quello che voglio dire è che in ds quella visuale aveva un suo perchè e la mancanza di interfaccia con vita colpi ecc. contribuisce non poco ad immedesimarti nel gioco a mio parere...quindi per me quella di svilupparlo in prima persona non è stata una scelta molto felice...poi ovviamente è questione di punti di vista...come sempre

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ho capito, e in linea di massima sono d'accordo, ma in dead space la visuale in terza persona era funzionale anche alla mancanza di interfaccia...la vita e il livello di stasi e chincaglierie varie erano deducibili semplicemente guardando l'armatura...cioè, quello che voglio dire è che in ds quella visuale aveva un suo perchè e la mancanza di interfaccia con vita colpi ecc. contribuisce non poco ad immedesimarti nel gioco a mio parere...quindi per me quella di svilupparlo in prima persona non è stata una scelta molto felice...poi ovviamente è questione di punti di vista...come sempre
                            vabbe, non è che hanno passato dead space dalla terza alla prima persona. Semplicemente stanno rifacendo un gioco da zero ma mantengono lo stesso nome. Ma il resto sarà ricalibrato completamente, o almeno spero.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              vabbe, non è che hanno passato dead space dalla terza alla prima persona. Semplicemente stanno rifacendo un gioco da zero ma mantengono lo stesso nome. Ma il resto sarà ricalibrato completamente, o almeno spero.

                              se faranno come dici tu, spero solo che facciano un lavoro come si deve...altrimenti di dead space rimarrebbero solo l'ambientazione e i nemici


                              Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                              Non voglio criticare i Vostri gusti, ma...

                              ...semplicemente, smettetela.



                              ...semplicemente, riconsiderate i vostri gusti.
                              scusa ma non è un controsenso???

                              Comment

                              Working...
                              X