Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom crede nel successo di Street Fighter 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioSono parecchio tentato da questo titolo, benchè non abbia giocato nessuno dei precedenti, se non nelle sale giochi del centro
Ad ogni modo, tanto per far polemiche, resto fedele a Mortal KombatFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scusa ma se sei fan di mortal kombat devi giocare a street fighter!! Per quanto mi riguarda, non amo i picchiaduro, ma amo street fighter, è stato il primissimo gioco che ho avuto per amiga 600 ancor prima di conoscere super mario o pacman!!Ho sempre avuto una mia idea particolare sui picciaduro, cioè che devo essere il + fantasiosi possibili e no rappresentare la realtà precisa, x questo non mi piace tekken, si fatto bene x carità, ma troppo "realistico e tecnico" se voglio fare un combattimento tecnico vado x strada a pestare qualcunco che nn sopporto verament(scherzo eh) preferisco un combattimento dove buttare palle di fuoco, diventare torcia umana balzi veloci e altissimi e rompere la schiena all'avversario e vederlo rialzare!!questo x me è il picchiaduro e per questo il picchiaduro E' street fighter!!!quindi è un gioco ke prenderò sicuro, l'unico motivo x cui venerdì nn sarò a comparlo è economico!!avete 65 euro da prestare x caso???
Comment
-
io invece sono l'opposto di "auron307"
per me un picchiaduro deve essere il + reale possibile,e non fantastico...
FEDELISSIMO A TEKKEN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioio invece sono l'opposto di "auron307"
per me un picchiaduro deve essere il + reale possibile,e non fantastico...
FEDELISSIMO A TEKKEN!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioScusa ma se sei fan di mortal kombat devi giocare a street fighter!! Per quanto mi riguarda, non amo i picchiaduro, ma amo street fighter, è stato il primissimo gioco che ho avuto per amiga 600 ancor prima di conoscere super mario o pacman!!Ho sempre avuto una mia idea particolare sui picciaduro, cioè che devo essere il + fantasiosi possibili e no rappresentare la realtà precisa, x questo non mi piace tekken, si fatto bene x carità, ma troppo "realistico e tecnico" se voglio fare un combattimento tecnico vado x strada a pestare qualcunco che nn sopporto verament(scherzo eh) preferisco un combattimento dove buttare palle di fuoco, diventare torcia umana balzi veloci e altissimi e rompere la schiena all'avversario e vederlo rialzare!!questo x me è il picchiaduro e per questo il picchiaduro E' street fighter!!!quindi è un gioco ke prenderò sicuro, l'unico motivo x cui venerdì nn sarò a comparlo è economico!!avete 65 euro da prestare x caso???
Comment
-
vabbè eliminando Panda,il canguro,e jack come grafica e come mosse è il + reale tra quelli citati
Scusate ma non mi funziona il citamento del mex
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiovabbè eliminando Panda,il canguro,e jack come grafica e come mosse è il + reale tra quelli citati
Scusate ma non mi funziona il citamento del mexFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sono 2 picchiaduro diversi...ma ugualmente irreali e ugualmente fantastici... sono i sovrani del 2d e del 3d ....ognuno è il migliore del suo genere ma paragonarli in un unica categoria picchiaduro non sarebbe giusto...se cosi si vuol fare allora sono di uguale livello ..il realismo limita sempre molto questo genere di giochi
Comment
-
Ragazzi scusate, ma io x realistico intendevo cm mosse e stili di combattimento!!lo so che non è molto realistico il panda o i canguro cn i guanti. Invece non ho capito il discorso dei movimenti a scatti?me lo puoi spiegare meglio? Cmq figuriamoci ognuno ha i suoi gusti, sn felice di ritrovare street fighter e ovviamente non provo a convincere nessuno che sia meglio degli altri. Dicevo che in un picchiaduro semplicemente mi piace fare palle di fuoco e mosse fantasiose piuttosto che dare solo calci e pugni!!
Comment
Comment