Ragazzi ho appena saputo da un rivenditore che lo ha, che dietro la confezione c'è scritto Manuale e testi a schermo in italiano (°o°),cmq per sicurezza aspettero il day one.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom crede nel successo di Street Fighter 4
Collapse
X
-
Questo è un acquisto obbligato per chi è un oldgamer come me....ki ha giocato al primo street fighter e al 2 e a super street fighter 2, può siolo avere la bava alla bocca. Io lo prendo al day one in quanto giocare con ryu chun li, zangief, sarà un ritorno ai tempi che furono con una innovazione nextgen....Sensazionale l'idea di mantenere il combattimento in 2D...NON VEDO L'ORA!!! ....Apro e kiudo parentesi, ki si ricorda killer istinct????
Comment
-
tekken probabilmente è il migliore insieme a virtua fighter (e soul calibur), ma street fighter gioca molto sull'effetto nostalgia. io ho 25 anni e ricordo le giornate passate a giocare nei bar con gli amici, sono sensazioni indimenticabili..proprio per questo credo che ci fionderemo tutti a comprarlo!
ps. spero tuttavia anche in un nuovo e degno mortal kombat
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
tekken probabilmente è il migliore insieme a virtua fighter (e soul calibur), ma street fighter gioca molto sull'effetto nostalgia. io ho 25 anni e ricordo le giornate passate a giocare nei bar con gli amici, sono sensazioni indimenticabili..proprio per questo credo che ci fionderemo tutti a comprarlo! ps. spero tuttavia anche in un nuovo e degno mortal kombat
Cosa aggiungere....
Comment
-
ahahahahah! no per fortuna con i miei amici eravamo tutti liberi di scegliere chi ci pareva, anche se ognuno di noi aveva un suo personaggio e tendeva a prendere sempre quello. io optavo sempre per il giovane masters
ps. x KappadiPikke: grazie per avermi "quotato" in pieno! io quoto la tua foto di joey jordison \m/ verrai al gods?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
quanti ricordi quando ero un neofita del genere e venivo battuto perchè non sapevo usare i colpi speciali e le file per aspettare il proprio turno c'era sempre quello fortissimo che arrivava prima di te e ti faceva aspettare un eternità e quando era il tuo turno era ora di tornare a casa per fortuna hanno inventato le consolle casalinghe
Comment
Comment