Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelati i dettagli del firmware PS3 2.7?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivelati i dettagli del firmware PS3 2.7?

L’indiscrezione giungerebbe da un elemento del team Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra tanto un modo per avvicinarsi sempre piu al firmware dell'xbox360....

Comment

eh...io non so l'inglese..

Comment

Giusto I principali

Sistema di chat vocale con un amico utilizzabile come alternativa alla classica chat testuale
        Integrazione con Home: gli avatar salvati possono essere utilizzati come ID per la Gamer Card Sony
        Numero di trofei e livello visibili nella lista amici

Gamer Card & Trophies:
        Layout Gamer Card cambiato
        Ultimi trofei visualizzabili nella lista “trofei recenti”.
        Infrastrtutta server ottimizzata

In-Game XMB:
        Tempo di caricamento della XMB in-game ridotto drasticamente
        Browser accessibile anche durante il gioco

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
          eh...io non so l'inglese..
          Usa google translate!
          "Mi sembra tanto un modo per avvicinarsi sempre piu al firmware dell'xbox360...."
          Beh hai ragione,l'aggiornamento rende la ps3 molto simile alla x360

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Perche a questo punto non si accordano microsoft e sony e ci permettono di usare un unico profilo per entrambe le console? (fantasie erotiche di un gamer) XD così almeno i miei punti xbox me li porto anche su ps3....

Comment

credo sia mooolto un rumor, altrimenti sarebbe fantastico. E' forse uno degli aggiornamenti più pesanti assieme a quello dei trofei, mi puzza molto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ho capito, si puo avviare una chat vocale o solo mandare messaggi vocali?
                sigpic

Comment

Concordo con chi ha detto che stanno "xboxando" la PS3. Credo che questa Play Station abbia bisogno di originalità, manca di quel "carisma" che aveva la PS2, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra tanto un modo per avvicinarsi sempre piu al firmware dell'xbox360....
                    E non è male... ho sempre invidiato il sistema online di quella consolle, apparte quegli odiosissimi avatar.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                      Concordo con chi ha detto che stanno "xboxando" la PS3. Credo che questa Play Station abbia bisogno di originalità, manca di quel "carisma" che aveva la PS2, secondo me.
                      quando ho bisogno di fare qualcosa di originale o mai visto prima, accendo Home, porto tre o quattro amici miei e passiamo le giornate intere a bestemmiare al bowling
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        E non è male... ho sempre invidiato il sistema online di quella consolle, apparte quegli odiosissimi avatar.
                        Quoto per gli avatar XD li odio...sono la cosa + inutile che abbiano mai fatto.

Comment

Ma a quando tutto questo?

Comment

spero riescano a farlo prima che abbia la possibilità di comprarmela

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ma a quando tutto questo?
                              intanto nn si sa se sia vero XD bisogna solo aspettare....io oramai la conosco da tanto la sony in questo campo...grazie alla psp e alla ps3...e devo dire che è abbastanza lenta a rilasciare i firmware e quasi mai sono cio che dicono nei rumor...spero che questa volta sia vera la storiella XD

Comment

Working...
                              X