Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di PSP 2 per Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tempo di PSP 2 per Sony?

La sede di Tokyo alla ricerca di professionalità.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Boh,per me è meglio che le console portatili rimangano a quel livello,soprattutto psp,visto che ,oltre a giocarci,si usa molto per vedere film,ascoltare musica e varie.
    Quindi per me una psp2 sarebbe inutile

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
      Boh,per me è meglio che le console portatili rimangano a quel livello,soprattutto psp,visto che ,oltre a giocarci,si usa molto per vedere film,ascoltare musica e varie. Quindi per me una psp2 sarebbe inutile
      Per me il portatile non è una vera macchina di gioco ma una alternativa quando si è fuori dalla propria casa,e credo che non è che ce ne fosse il bisogno.Ripeto queste sono le mie opinioni personali e nn intendo offendere chi le possiede avendola anche io una di esse.

Comment

Subito a sperare che arrivi la psp 2....può essere un qualsiasi altro aggeggio elettronico....sony oramai produce qualsiasi cosa, tra un po troveremo anche i depilatori elettrici della sony XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Subito a sperare che arrivi la psp 2....può essere un qualsiasi altro aggeggio elettronico....sony oramai produce qualsiasi cosa, tra un po troveremo anche i depilatori elettrici della sony XD
          Sony infatti è una multinazionale e tra poco fara' anche gli alimenti.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Sony infatti è una multinazionale e tra poco fara' anche gli alimenti.
            Io mi comprerò sempre la pasta della sony...addio divella!!! XD

Comment

ma chi l'ha fatta quell'immagine?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                ma chi l'ha fatta quell'immagine?
                La nintendo però non dire niente in giro.

Comment

l'immagine è uno di quei classici fakes che girano sul web quando ci sono annunci di nuove consoles. Nulla di più
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    l'immagine è uno di quei classici fakes che girano sul web quando ci sono annunci di nuove consoles. Nulla di più
                    Guardate che quello è solo uno schizzo del nintendo DS con la scritta sony! Non avete mai visto un DS??? lol

Comment

bah! a ke serve una nuova console portatile? cosa potrà migliorare? lo schermo? l'impianto sonoro? la memoria interna? tanto i giochi per ps3 nn saranno mai convertiti anche per psp quindi tutta questa urgenza per una psp2 è totalmente inutile!
                      la migliore è la psp2000

Comment

Non penso sia una buona idea fare un PSP 2. Anche perchè in questo momento non è che si vedono molti giochi su questa console.

Comment

dovesse uscire la comprerei subito, già ora non so se aspettare o farmi una psp3000

Comment

Io sicuramente prenderei la psp 2 con la speranza che abbia le potenzialità della ps 2....

Comment

Autore: Drak69 Inviato il 19-2-2009 alle 20:33 Io sicuramente prenderei la psp 2 con la speranza che abbia le potenzialità della ps 2....
                              a psp di adesso ha gia la potenza della play2 una psp 2 dovrebbe essere più potente

Comment

Working...
                              X