Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 è realtà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2 è realtà

    E c'è già il primo trailer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho letto che sul forum ufficiale del gioco Jack Lamden (reparto controllo qualità di Bioware) ha detto di conservare i save di ME... ci sarà una tale continuità col primo ME?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      credo proprio di si...se no ke razza di sequel sarebbe?...io invece ho sentito dire ke sara ancora un'esclusiva xbox360 e ke come tecnica si avvicinera moltissimo a killzone 2!!! speriamo ke questi dati siano veritieri!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ho letto che sul forum ufficiale del gioco Jack Lamden (reparto controllo qualità di Bioware) ha detto di conservare i save di ME... ci sarà una tale continuità col primo ME?
        ho sentito pure io la stessa cosa ma checaspio io ho cancellato tutto già da parecchio...uffi!...vabbè tanto me lo rigioco prima che esce il 2 ...ma avete visto nel filmato che shepard sembra sia caduto in battaglia...nah non ci credo!

        Comment


        • #5
          infatti...ke nel trailer ci sia solo un geth(razza aliena) e x di + con armi e corazza umane  significa forse ke mass effect 2 sara il seguito del primo ma con un storia totalmente diversa dal primo!!! mah...

          Comment


          • #6
            Appunto, riconosco l'armatura, è la Onix IV (si, sono un un nerd di ME ), l'armatura base di Shepard, e sembra che la indossi un Geth, il che è impossibile, considerando che hanno l'armatura integrata nel corpo.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment

            Working...
            X