Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto Capcom è.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo progetto Capcom è.....

.........

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non è esclusiva quindi? a me pareva di aver capito di si.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si davide si dice che non sia esclusivo in toto, ma solo temporale, come il primo. Cmq effettivamente era poco chiaro, ho corretto. Spero che non sia così piatto come il primo episodio, però.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si davide si dice che non sia esclusivo in toto, ma solo temporale, come il primo. Cmq effettivamente era poco chiaro, ho corretto. Spero che non sia così piatto come il primo episodio, però.
        bhe, takeuchi ha detto: "LP2 è l'altro grande progetto che ho portato avanti come RE5". Ahem... sai bene cosa sto pensando ora. (che se lo potrebbe anche tenere in questo caso ). Ma si scherza, non voglio di nuovo lotte a ferro, fuoco e forconi con o contro RE, almeno in questo topic, è solo un mio pensiero.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bhe, takeuchi ha detto: "LP2 è l'altro grande progetto che ho portato avanti come RE5". Ahem... sai bene cosa sto pensando ora. (che se lo potrebbe anche tenere in questo caso ). Ma si scherza, non voglio di nuovo lotte a ferro, fuoco e forconi con o contro RE, almeno in questo topic, è solo un mio pensiero.

si beh hai ragione...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

lost planet non era questo gran capolavoro e sinceramente nemmeno RE 5 è un capolavoro...quindi spero solo che migliorino XD

Comment

Working...
            X