Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Game republic è una rivista seria e dice:I controlli rappresentano un'altro importante elemento da prendere in considerazione,ma la possibilita' di passare 20 emozionanti ore di gioco fanno davvero la differenza,al punto da alzare il nostro voto a quello riportato.
    ma seria o no, hanno una prova fotografica. Inutile che metti recensioni di altri, perchè una sola prova fotografica del genere basta a zittire mille altre recensioni. Perchè comunque quella prova ci dice che è possibile e come. Io spero che sia lungo come il 4, lo voglio lungo come il 4 e anche più. Ma quelle 8 ore continuano a preoccuparmi, perchè di certo non ha ritoccato la foto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma seria o no, hanno una prova fotografica. Inutile che metti recensioni di altri, perchè una sola prova fotografica del genere basta a zittire mille altre recensioni. Perchè comunque quella prova ci dice che è possibile e come. Io spero che sia lungo come il 4, lo voglio lungo come il 4 e anche più. Ma quelle 8 ore continuano a preoccuparmi, perchè di certo non ha ritoccato la foto.
      Io mi fido di gamerepublic ,per me è capitolo chiuso

Comment

bhe, diciamo che fa sempre comodo fidarsi di chi la pensa come te. E per la foto come la metti? Giri lo sguardo e continui dritto facendo finta di niente? Io rimango preoccupato, anche se non mi fiderò di nessuno se non del mio cervello quando a breve avrò il gioco tra le mani.

Comment

anche io spero che sia così ma se c'è addirittura una prova fotografica credo che la fonte sia abbastanza attendibile.....
          greatfede

Comment

bhe, diciamo che fa sempre comodo fidarsi di chi la pensa come te. E per la foto come la metti? Giri lo sguardo e continui dritto facendo finta di niente? Io rimango preoccupato, anche se non mi fiderò di nessuno se non del mio cervello quando a breve avrò il gioco tra le mani.
            Chiedo scusa ma se due riviste elogiano re 5 soprattutto per la sua longevita e ne specificano le ore (20).perche dovrei dare retta a una rivista oltretutto si sta parlando di xbox magazine,ma non scherziamo proprio,qui è palese come la rivista voglia affossare re 5 come edge lo voleva fare con killzone 2,ma andassero a ............

Comment

Chiedo scusa ma se due riviste elogiano re 5 soprattutto per la sua longevita e ne specificano le ore (20).perche dovrei dare retta a una rivista oltretutto si sta parlando di xbox magazine,ma non scherziamo proprio,qui è palese come la rivista voglia affossare re 5 come edge lo voleva fare con killzone 2,ma andassero a ............
              ma ti darei ragione sai in che caso? Nel caso xbox magazine avesse affossato e basta. Allora sì, io avrei detto "vabbe, è una voce contro mille, figurati se sto ad ascoltare a loro". Eppure bastava una sola prova, come quella foto, a farmi cambiare completamente parere. E' inutile dire che si sono inventati tutto, perchè al 100% non hanno inventato niente. E' questo il punto.

Comment

ma ti darei ragione sai in che caso? Nel caso xbox magazine avesse affossato e basta. Allora sì, io avrei detto "vabbe, è una voce contro mille, figurati se sto ad ascoltare a loro". Eppure bastava una sola prova, come quella foto, a farmi cambiare completamente parere. E' inutile dire che si sono inventati tutto, perchè al 100% non hanno inventato niente. E' questo il punto.
                Alllora non ci capiamo il punto sta o si sono rincoglioniti gamerepublic e playgeneration,oppure qua la cosa puzza,perche le 2 riviste citate dovrebbero mentire sulle ore,per non parlare di gamerepublic che cita il miglior pregio proprio nelle 20 ore.

Comment

Alllora non ci capiamo il punto sta o si sono rincoglioniti gamerepublic e playgeneration,oppure qua la cosa puzza,perche le 2 riviste citate dovrebbero mentire sulle ore,per non parlare di gamerepublic che cita il miglior pregio proprio nelle 20 ore.
                  nooo aspe. Io non ho mai pensato che gamerepublic o chiunque altro abbia mentito sulle ore, sia chiaro. Semplicemente mi viene da credere che un giocatore mediamente abile sia capace di finire RE5 in moooolto meno tempo di quanto accadeva col 4. Come dice il proverbio, carta canta, e la foto parla chiaro. Magari le altre semplicemente se la sono presa comoda. Ma comunque è l'intera storia che mi puzza, sia da un lato che dall'altro. Ok che ci siano discrepanze tra le ore, ma è anche vero che tra 7 e 30 ore c'è una discrepanza assurda. O GR è stata lenta come una lumaca o quel tipo di xbox magazine è il giocatore più forte del mondo. In entrambi i casi, la storia puzza.

Comment

nooo aspe. Io non ho mai pensato che gamerepublic o chiunque altro abbia mentito sulle ore, sia chiaro. Semplicemente mi viene da credere che un giocatore mediamente abile sia capace di finire RE5 in moooolto meno tempo di quanto accadeva col 4. Come dice il proverbio, carta canta, e la foto parla chiaro. Magari le altre semplicemente se la sono presa comoda. Ma comunque è l'intera storia che mi puzza, sia da un lato che dall'altro. Ok che ci siano discrepanze tra le ore, ma è anche vero che tra 7 e 30 ore c'è una discrepanza assurda. O GR è stata lenta come una lumaca o quel tipo di xbox magazine è il giocatore più forte del mondo. In entrambi i casi, la storia puzza.
                    Procurami la foto e fammela vedere.

Comment

concordo con ResidentEvilSaga1234, io seguo Play Generation da una vita e nn ho motivo di credere che si siano inventati tutto, in primis perchè loro i giochi li finiscono, prima di recensirli, e non mi hanno mai rifilato un pacco da quando li leggo.
                      io, se non vedo la foto, parto dal presupposto che il tipo di xbox magazine, o sia un mostro di velocità assurdo, o aveva solo voglia di affossare RE5 e (non ho idea del come) ha postato un'immagine tarocca.
                      vedere per credere: che qualcuno posti per piacere questa fantomatica foto.

Comment

Procurami la foto e fammela vedere.
                        la trovavi fino a stamattina su CVG, da dove io stesso ho preso la news. Purtroppo è finita così in fondo che non so più come recuperarla, quindi qualcuno che sa giochicchiare bene con gli archivi di CVG si faccia avanti. Ora provo di nuovo, ma prima non sono riuscito a trovarla.

Comment

la trovavi fino a stamattina su CVG, da dove io stesso ho preso la news. Purtroppo è finita così in fondo che non so più come recuperarla, quindi qualcuno che sa giochicchiare bene con gli archivi di CVG si faccia avanti. Ora provo di nuovo, ma prima non sono riuscito a trovarla.
                          e invece eccola qui, mi autoquoto e ve la posto

http://www.computerandvideogames.com...icle&id=211192

Si può vedere facilmente in basso, in TOTAL, l'orario totale. 7 ore e mezza circa. Solo c'è una cosa che non mi torna...
                          Last edited by loaldnt; 24 February 2009, 21:11.

Comment

eccoci ritornare su un argomento fin troppo discusso nel mondo dei videogioki...la longevita!!!
                            raga... l'unico modo x sapere quanto dura un gioco è finirlo voi stessi!!!
                            è praticamente impossibile determinare la durata...xkè quest'ultima cambia di giocatore in giocatore!!! quindi ogni ipotesi potrebbe essere valida o meno!!! no?...

Comment

solo a me l'immagine sembra non solo falsa ma pure fatta coi piedi? quella schermata potrebbe essere di qualunque cosa, fatta con qualunque metodo, ma di certo, dopo le schermate dei RESULTS di RE4, con le immagini sullo sfondo, credere che nel 5 l'abbiano rappresentata così mi riesce molto difficile.
                              ma andiamo, hanno pure usato i caratteri di RE4!
                              per me, dopo questa screen, l'ipotesi che il tipo di xbox magazine sia un idiota affossatore mi sembra sempre più probabile.

Comment

e invece eccola qui, mi autoquoto e ve la posto http://www.computerandvideogames.com...icle&id=211192 Si può vedere facilmente in basso, in TOTAL, l'orario totale. 7 ore e mezza circa. Solo c'è una cosa che non mi torna...
                                [/QUOTE]non si capisce nulla su sta foto da una parte ce scritto 4 ore e 5o e da laltra 7 e 32.e vaga come foto.

Comment

Working...
                                X