Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi io di riviste e di recinsioni per resident evil 5 ne ho lette una marea e nn c'è n'è una dico una che lo ctitichi per longevità. Parlo di edge che gli ha dato 9/10 rivista di orientamento boxara
    e un pò folle che aveva dato 6/10 a cod 5 e resistance 2

Comment

Una sola frase... .W resident evil! Il resto sono discorsi!

Comment

Screen :

Spoiler:

Elusys

Comment

io resident evil 5 l'ho finito in 3 ore e 57 minuti..ma guardando sulle classifiche c'è gente ke lo ha finito in 33 minuti..ma cm ha fatto?

Comment

Originariamente Scritto da ElMigno96 Visualizza Messaggio
            io resident evil 5 l'ho finito in 3 ore e 57 minuti..ma guardando sulle classifiche c'è gente ke lo ha finito in 33 minuti..ma cm ha fatto?
            ma sicuramente non in 4 ore al primo tentativo. O no?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma sicuramente non in 4 ore al primo tentativo. O no?
              Sarebbe impossibile...
              Alla prima se tutto va bene non ne fai meno di 9
              Solo con le munizioni infinite (lanciarazzi in particolare) lo finisci in quel poco tempo
              greatfede

Comment

4 e 7 ore sono ovviamente le ore di gioco "buone".
                Infatti alcuni giochi non contano le ore effettive di gioco, morti comprese, ma solo il tempo che intercorre tra l' ultimo save caricato e il successivo salvataggio.

Questo ovviamente non scusa il fatto che il gioco duri solo 7 ore a normale e che le riviste abbiano messo 20 ore sulla fiducia(non vi sembra strano che tutti i redattori l' abbiano finito esattamente in 20 ore? Nessuno l' ha finito in 15 o in 25 ore ad esempio?)
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Vabbè diciamo che con la coop ha un alto livello di rigiocabilità...
                  Per esempio io ci ho giocato 64 ore...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    4 e 7 ore sono ovviamente le ore di gioco "buone".
                    Infatti alcuni giochi non contano le ore effettive di gioco, morti comprese, ma solo il tempo che intercorre tra l' ultimo save caricato e il successivo salvataggio.

Questo ovviamente non scusa il fatto che il gioco duri solo 7 ore a normale e che le riviste abbiano messo 20 ore sulla fiducia(non vi sembra strano che tutti i redattori l' abbiano finito esattamente in 20 ore? Nessuno l' ha finito in 15 o in 25 ore ad esempio?)
                    Adesso sai che in tanti, per fare la recensione in fretta per il day one e fare la bella faccia davanti al pubblico, provano quella mezz'oretta e ti sparano una recensione campata per aria. Grazie a dio noi proviamo tutto il possibile, e chissene se poi facciamo la parte dei ritardatari.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Adesso sai che in tanti, per fare la recensione in fretta per il day one e fare la bella faccia davanti al pubblico, provano quella mezz'oretta e ti sparano una recensione campata per aria. Grazie a dio noi proviamo tutto il possibile, e chissene se poi facciamo la parte dei ritardatari.
                      Voi rullate!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io non sono certo un drago pad alla mano,ma ricordo re4 al terzo giro in meno di 5ore,quindi gli credo !
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Al terzo giro appunto...
                          Al primo è tutto un'altra cosa!
                          greatfede

Comment

Andate su youtube ci sono le soluzioni video dei giochi,lì ci sono dei mostri in fatto di games!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Al terzo giro appunto...
                              Al primo è tutto un'altra cosa!
                              Sì,ma io non sono un drago,forse lui lo è!
                              cit M.L.KING

Comment

Nemmeno troppo mostri,basta essere sfigati e non avere altro da fare che giocare lo stesso gioco fino a conoscere ogni suo punto e voilà...
                                Poi dipende anche dal gioco
                                greatfede

Comment

Working...
                                X