Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-Ray a quota 100 milioni entro l’anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blu-Ray a quota 100 milioni entro l’anno

    Così riporterebbe uno studio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh è ovvio che il blu ray è migliore di un dvd,come il dvd era migliore dei cd e così via...Ilf atto è che non l'ho ancora visto sfruttato al massimo nei videogame...
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
      Beh è ovvio che il blu ray è migliore di un dvd,come il dvd era migliore dei cd e così via...Ilf atto è che non l'ho ancora visto sfruttato al massimo nei videogame...
      alla fine credo non sia così vitale nei videogame. La strategia di sony è sempre stata quella di montare un lettore blu-ray sulla PS3 per diffonderlo meglio, ma non per i giochi, ma per i film principalmente. Alla fin fine la sua vittoria la sta ottenendo, che nei videogiochi non serva molto non è chissà che problema per lei.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        In effetti mettere il blu ray nella PS3 alla fine le ha dato ragione, anche io ormai quando compro un film lo prendo in blu ray visto che ho la console Sony e un tv full hd.

        Comment


        • #5
          forza ps3

          Comment


          • #6
            be è meglio usare un disco blu ray per i giochi perchè c'è più spazio di memoria
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
              Beh è ovvio che il blu ray è migliore di un dvd,come il dvd era migliore dei cd e così via...Ilf atto è che non l'ho ancora visto sfruttato al massimo nei videogame...

              il dvd era migliore dei vhs

              Comment


              • #8
                Alla fine la strategia di Sony si sta rivelando vincente.

                Comment

                Working...
                X