Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6. Passato o innovazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBeh il 6 potrebbe essere come il 3 (6:2=3),mm...noe il 2 era l'1
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarebbe bello un ritorno alle origini con molta più suspance e enigmi da risolvere. Il 4 l'ho trovato molto bello e dalla demo anche il 5 non sembra male ma vuoi l'ambientazione troppo soleggiata o il fatto che sia troppo action, ogni tanto il pensiero và al Code veronica e al Resident Evil Rebirth del cubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosapete ke per il gamecube hanno rinnovato il 3 e la grafica e migliore?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggioio inizierei col mettere il corri e spara XD
Comment
-
a me non interessa se mettono il corri e spara o meno, basta che mantengano la visuale e il sistema di controllo così com'è (senza ritornare alla telecamera fissa a mio parere ormai obsoleta). e poi con più atmosfera, ma se mettono gli zombie farli un minimo intelligenti (non come nei primi che bastava corregli da parte che non ti prendevano....)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon sto ragionamento, il 4 era il 2e il 2 era l'1
e il 5? mi sa che non assomiglia a nessuno, ecco perchè le recensioni sono bruttine :P
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe il 5? mi sa che non assomiglia a nessuno, ecco perchè le recensioni sono bruttine :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment