Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo controller da Nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo controller da Nintendo?

Arrivano nuovi accessori per il Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quanti controller stanno facendo, ci sono più periferiche che giochi?

Comment

Ma quanti controller stanno facendo, ci sono più periferiche che giochi?

Comment

bhe pero' e bello

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

vabbeh,alla fine e identico a quello della playstation. ma d'altronde e sino ad ora il miglior controller creato ed e giusto che sia il riferimento per tutti gli altri.

Comment

veramente ho letto in molti giornali che il miglior controller è quello dell'xbox360......cmq potete pensarla come volete.
            P.S.  (VENGO IN PACE) non sono venuto per fare console war!!!
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Sarebbe meglio che si concentrassero su giochi più belli al posto di fare uscire nuove console.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                veramente ho letto in molti giornali che il miglior controller è quello dell'xbox360......cmq potete pensarla come volete.
                P.S. *(VENGO IN PACE) non sono venuto per fare console war!!!
                Esatto.
                W l'Xbox 360.
                Scherzo, anche il gamepad per Ps3 non è male però.

Comment

ma no!!! il vero controller della nintendo wii è l'originale !!! è quello ke regala l'esperienza migliore!!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                    P.S. *(VENGO IN PACE) non sono venuto per fare console war!!!
                    Invece io ho letto che quello di PS è più tecnologico per la presenza del Sixaxis (i 6 assi appunto) che ti permettono di utilizzarlo come si fa con quello Wii...o almeno così dovrebbe essere, perchè ad oggi sono davvero pochi i giochi su PS3 che sfruttano questa tecnologia!

P.S.: spero di non essere OT...dopotutto si parla di controller...
                    P.P.S.: vengo in pace ank'io!

Comment

Sinceramente io preferisco di gran lunga l'ergonomia del pad Sony. Ho giocato pure con quello della Xbox e,forse sarà stata l'abitudine di usare il pad Sony, non mi sono trovato benissimo. Questo pad per Wii non sembra malaccio. Speriamo che adesso le Softwarehouse puntino a migliorare i loro prodotti.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                      X