Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Giapponese
Collapse
X
-
Vista la base installata di Xbox360 in Giappone, ogni picco di vendita di queste proporzioni è comunque una sorpresa, vista comunque la concorrenza di Mario e Luigi RPG. Ok, non durerà, ma è comunque un buon risultato.
Comment
-
Ti dirò di più....sorprende perchè la scorsa settimana Mario e Luigi RPG 3 avevano fatto l'ingresso al primo posto in classifica con soli 30.000 pz in più rispetto a Star Ocean 4 e una base installata infinitamente superiore. Stupisce che SF IV sia già uscita dalla classifica....valli a capire sti jappoz
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioStreet Fighter IV è al 9° posto non è ancora uscito
beh evidentemente in giappone si, altrimenti non potrebbero averlo venduto XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioStreet Fighter IV è al 9° posto non è ancora uscito
beh evidentemente in giappone si, altrimenti non potrebbero averlo venduto XDXDXD
Comment
-
XD Drak69 da come parli sembra che siamo in guerra... l'XBOX ha fatto breccia nelle linee nemiche!!!!.... lol... Kmq risultato innaspettato, e quello che mi sconvolge di più e che un titolo PS2 sia messo meglio in classifica di un titolo PS3 incredibile..... 0_0.......
Comment
-
Si è vero, non è ancora uscito ma sinceramente quando ho scritto quel post stavo leggendo le classifiche di Famitsu, che riporta dati leggermente diversi da questi, con per esempio Mario e Luigi al terzo posto. Ad ogni modo Star Ocean è stato un bel boost anche per le vendite della console che ha permesso alla xbox di vendere 25.000 console e piazzarsi al terzo posto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi è vero, non è ancora uscito ma sinceramente quando ho scritto quel post stavo leggendo le classifiche di Famitsu, che riporta dati leggermente diversi da questi, con per esempio Mario e Luigi al terzo posto. Ad ogni modo Star Ocean è stato un bel boost anche per le vendite della console che ha permesso alla xbox di vendere 25.000 console e piazzarsi al terzo posto....
Comment
Comment