Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in italiano per Call of Juarez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in italiano per Call of Juarez

Polvere e pallottole per Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo è stato un titolo piacevolissimo. Poi ripercorrere la vita del Reverendo Ray mi incuriosisce visto l'alone di mistero che circonda questo personaggio. In più rivivere le gesta dei pistoleri del selvaggio west mi affascina e non poco
    Last edited by Darkito; 26 February 2009, 13:17.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si, anche perchè il West non è ancora stato saccheggiato...al contrario della seconda guerra mondiale
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si, anche perchè il West non è ancora stato saccheggiato...al contrario della seconda guerra mondiale
        senza che se ne capisca il motivo, tra l'altro: si presta benissimo alle sparatorie...

un prequel per conoscere il passato del misterioso Ray, in coppia col fratello Thomas: non vedo l'ora!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

E' ora che mi decida a comprare il primo.... effettivamente l'ambientazione western non sarà mai abbastanza sfruttata in campo videoludico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

bellissimo! sarà mio!
            però non ho giocato al primo.
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Peccato sia in prima persona, mi sarebbe piaciuto di più in terza persona, ma lo aggiungo comunque ai giochi che vorrei comprare.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                senza che se ne capisca il motivo, tra l'altro: si presta benissimo alle sparatorie... un prequel per conoscere il passato del misterioso Ray, in coppia col fratello Thomas: non vedo l'ora!

Vero, però le possibilità sono un pò più limitate rispetto ad un COD..armi meno potenti e numericamente ridotte, tanto per dirne una....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pur non avendo giocato il primo, queto gioco mi incuriosisce non poco.

Comment

Working...
                  X