Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una riedizione di Silent Hill in vista?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una riedizione di Silent Hill in vista?

Una nebbia di mistero sui progett Climax

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alta risoluzione e sta scritto (PSP - Wii) ??? spero che sia un errore....

Comment

E' un peccato che un Capolavoro del genere debba rimanere tuttora inedito su PC...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

ho amato silent hill, ricordo l'orrore psicologico che lo pervadeva, altro che resident evil!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Un remake di SILENT HILL non mi dispiacerebbe. Pare che i progetti per konami siano sia per WII e PSP, sia per 360 e PS3. A questo punto non ci resta altro da fare che aspettare e sperare!

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ho amato silent hill, ricordo l'orrore psicologico che lo pervadeva, altro che resident evil!

Pienamente d'accordo!

"Non devo fuggire!"

Comment

Io lo voglio su 360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma invece di perdere tempo e investire denaro per un qualcosa che ha cmque 10 (per quanto sia stupendo il primo silent hill), non sarebbe meglio optare per qualcosa in futuro?
              io queste scelte non le capiro mai, tanto SH non ha bisogno certamente di nuovi fan o di pubblicita, e un capostipite del genere!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                ma invece di perdere tempo e investire denaro per un qualcosa che ha cmque 10 (per quanto sia stupendo il primo silent hill), non sarebbe meglio optare per qualcosa in futuro? io queste scelte non le capiro mai, tanto SH non ha bisogno certamente di nuovi fan o di pubblicita, e un capostipite del genere!
                forse hai ragione ma certi giochi valgono la pena essere rigiocati anche dalle nuove generazioni di giocatori....io concordo con l'idea di rifare vecchi giochi....ma uno su tutti vorrei Final Fantasy 7...purtroppo a quanto pare square non ne ha intenzione anche se tutti i fan richiedono a gran voce una riedizione

Comment

Però ci sono molte persone che si sono avvicinate al mondo dei videogiochi in questa gen perdendo molti capolavori del passato, allora non ha senso neanche la Virtual Console o i molti giochi su Live Arcade e neanche le varie collection, tipo quella da poco uscita del Megadrive

Comment

uno su tutti vorrei Final Fantasy 7...purtroppo a quanto pare square non ne ha intenzione anche se tutti i fan richiedono a gran voce una riedizione

a me sembrava di aver visto su internet il filmato iniziale di final fantasy 7 con la grafica della ps3

Comment

confermo andate su youtube e digitate final fantasy 7 per trovarlo è un filmato demo per la ps3

Comment

il filamto gira da tempo ma square ha negato che ci siano progetti a riguardo e non vedo il motivo di negare se ci fosse veramente un progetto...ma io continuo a sperare!

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          confermo andate su youtube e digitate final fantasy 7 per trovarlo è un filmato demo per la ps3
                          mah....chissà se è vero questo video...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            mah....chissà se è vero questo video...
                            il video è vero....ma è stao fatto da square e sony all'uscita di ps3(infatti è 2 anni che gira) per dimostrare la potenza della ps3...infatti è una demo tecnica!

Comment

qualcuno sa dirmi se ne vale la pena comprarlo su ps3?

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X