Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una riedizione di Silent Hill in vista?
Collapse
X
-
Un remake di SILENT HILL non mi dispiacerebbe. Pare che i progetti per konami siano sia per WII e PSP, sia per 360 e PS3. A questo punto non ci resta altro da fare che aspettare e sperare!
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioho amato silent hill, ricordo l'orrore psicologico che lo pervadeva, altro che resident evil!
Pienamente d'accordo!
"Non devo fuggire!"
Comment
-
ma invece di perdere tempo e investire denaro per un qualcosa che ha cmque 10 (per quanto sia stupendo il primo silent hill), non sarebbe meglio optare per qualcosa in futuro?
io queste scelte non le capiro mai, tanto SH non ha bisogno certamente di nuovi fan o di pubblicita, e un capostipite del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma invece di perdere tempo e investire denaro per un qualcosa che ha cmque 10 (per quanto sia stupendo il primo silent hill), non sarebbe meglio optare per qualcosa in futuro? io queste scelte non le capiro mai, tanto SH non ha bisogno certamente di nuovi fan o di pubblicita, e un capostipite del genere!
Comment
-
Però ci sono molte persone che si sono avvicinate al mondo dei videogiochi in questa gen perdendo molti capolavori del passato, allora non ha senso neanche la Virtual Console o i molti giochi su Live Arcade e neanche le varie collection, tipo quella da poco uscita del Megadrive
Comment
-
uno su tutti vorrei Final Fantasy 7...purtroppo a quanto pare square non ne ha intenzione anche se tutti i fan richiedono a gran voce una riedizione
a me sembrava di aver visto su internet il filmato iniziale di final fantasy 7 con la grafica della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioconfermo andate su youtube e digitate final fantasy 7 per trovarlo è un filmato demo per la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiomah....chissà se è vero questo video...
Comment
Comment